Autore |
Discussione  |
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 13:43:40
|
Ciao a tutti. Ieri stavo tranquillamente navigando nella rete, quando mi sono imbattuto in quell'"obrobrio" di MP3 ( il plasticone a 3 ruote prodotto dalla Piaggio ).
 Voi che ne pensate?
|
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
Modificato da - Winter89 in Data 20/10/2006 18:38:08
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 13:48:33
|
Che purtroppo la Piaggio si deve aggiornare al mercato contemporaneo...sempre viva la VESPA!!!! |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 15:15:37
|
io l'ho visto persino in giro!!! è particolare cmq l'importante è che nn si chiama vespa!!! anche se il suo nome richiama il nome del famoso prototipo mp6 |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 15:28:29
|
Mi piace, finalmente un mezzo che consente anche ai PARALITICI di circolare... |
pugnodidadi |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 16:48:58
|
non è la prima volta che la piaggio fa di queste cavolate.. se andate su vespaforever alla sezione "Lo sapevate che.." c' è una foto di un prototipo simile, ma per di più su base Vespa |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 18:11:20
|
Grazie Gianluca vado subito.... |
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 18:14:18
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Mi piace, finalmente un mezzo che consente anche ai PARALITICI di circolare...
 |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 18:15:39
|
in una vetrina di un negozio piaggio(che non merita di chiamarsi"piaggio" poi vi dirò perche)ho visto il nuovo modello di mp3 nero schifosi insieme ad'una frullovespa e qualche runner,vi dirò,una schifezza! a proposito.... l'ultimo modello del px deve uscire nel 2007 e è già uscito,perche sulla via della scuola ne ho vista una che sembrava l'ultimo modello,ma .....? |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 18:35:00
|
ah....sapete uno dove ha avuto il coraggio di farsi vedere con quel coso?? ad un raduno di vespa a bg....e parcheggiato lì vicino all'esposizione tralaltro... o che la gente ci tiene a fare figure di merda... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 19:21:41
|
non mi piace. ma apprezzo lo sforzo di ritrovare il coraggio progettuale di altri tempi.
senza quello, senza gente come d'ascanio, non avremmo oggi il nostro "telaio autoportante" e di conseguenza tutte le nostre adorate vespette
ho un po' di nostalgia del tempo che fu. quando le scelte erano fatte con piu' cuore e meno laboratorio. ma il tempo ed il progresso vanno avanti e sarebbe sciocco dire che questo e' un male |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 20:16:50
|
gia la nostalgia,il buon vecchio Enrico e d'Ascanio pensarono la vespa per il bisogno del popolo,oggi le ditte pensano gli scooter solo per il bisogno delle loro tasche i soldi!!,non pensano ,ecco |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 20:18:25
|
allora? l'ultimop modello della px è uscito o deve uscire nel 2007?? sono curiosooooo!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 21:08:55
|
veramente l'ultimo px è l'attuale...e si diceva che smettevano la produzione nel 2007... |

|
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 22:24:22
|
ah ho capito,sapete perche ho posto questa domanda?da 3 giorni quando vado a scuola col pullman un px ci sorpassa sempre,sempre!,tutti i giorni!e io mi rincuoro nel vederlo,quel px l'ultimo modello!  |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 23:11:56
|
Dimenticavo!all'ultimo raduno di vespe c'èra sto coso con tanto di sponsor che gironzolova, mentre tutte le nostre vespe non lo c***vano neanche! |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 23:25:54
|
Cmq bello non è bello...comodo però devo dire che lo è...l'ho provato e devo dire che funziona bene per essere un frullatore...è sicuro...ha una buona uscita di curva...e la costruzione della trasmissione semifluida anteriore mi incuriosisce..come dice Ratman apprezzo l'innovazione...apprezzo il fatto di buttarsi in idee strampalate...chi avrebbe mai pensato ad un telaio in ferro autoportante? solo un visionario...probabilmente anche lui lo prendevano in giro ed invece... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
Discussione  |
|