Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 10:10:33
|
Stamattina all'alba in giro per Roma....
vedo una vecchia Renault 5 con lo sportellone chiuso male, curioso con lo sguardo nel bagagliaio, una sprint veloce vecchia e rugginosa strappata all'oblio di sicuro stà per essere trasportata in qualche garage, per non essere invadente non dico nulla...
Ma sò già quale è il destino di quella vespa!
Ottimo direi...
DESTINO DI VESPA!
|
pugnodidadi |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 12:36:37
|
Già, salvata dall'incuria del tempo. |
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 13:49:24
|
Può darsi.. ..ma può anche darsi che fosse diretto da uno sfasciacarrozze ansioso di liberare quello spazio che occupava in garage per ospitare il suo nuovo scooter appena acquistato..e magari fermo a quel semaforo avrà pensato: "Certo che se sto tipo sul px che mi sta fissando mi chiedesse di regalargliela mi eviterei un sacco di strada e non farei nemmeno tardi al lavoro..!"
Scusa poeta spero che il mio commento non ti faccia andare il pranzo di traverso! ..ma era pur sempre una possibiltà. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 15:37:05
|
DIO SANTISSIMO E SE COSI' FOSSE?
Ora mi dannerò in eterno, e poi c'aveva pure la targa originale!!!!
ROMA per giunta!
Rompocoglioni a mezzo mondo e se mi si para una vespa sotto al naso faccio finta di niente convinto che al mondo siamo tutti vespisti!
Siamo tutti buoni e tutti fratelli!!!!
Che il dubbio mi logora è certo, ma non credo sia possibile nel terzo millennio che simili vespe vadano in malora...
NO, NO, NO!
Di certo era destinata ad un restauro...
Devo credere così, mentre stò dando le "craniate" al muro.
|
pugnodidadi |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 17:12:20
|
se c'è una cosa che ho imparato è di mai dare qualcosa per scontato. Un mio amico ha salvato una GL dallo sfasciacarrozze...vi giuro che quando l'ha portata a casa il motore è partito al primo colpo!!!! ma varda te che roba...
chi può dirlo, forse la reincontrerai per strada un giorno e se così non fosse...beh meglio non pensarci... |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 18:46:01
|
no,ma per forza dev'essere destinata ad un restauro....se così non fosse il grande poeta potrebbe rimanere senza rime... e noi senza maestro... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 20:32:47
|
e noi senza speranze,aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh, ma figuriamoci,se caricano una vespa destinata allo sfascio in una macchina ,ma noooo! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 14:30:09
|
Comitato per la Liberazione e il Restauro delle Vespe..che ne dite? |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 15:01:59
|
A giudicare dal racconto di Poeta quella vespa non era destinata allo sfascio, anzi! Vi spiego il perchè: Se qualcuno volesse sbarazzarsi di una vespa avrebbe come minimo già consegnato la targa, e sicuramente non avrebbe dannato per caricarla su una R5, ma avrebbe chiamato un ferrovecchio o l'avrebbe regalata o usata come attaccapanni. Noi vespisti siamo molto malati e faremmo di tutto per portarci via una Vespa, io per esempio per trasportare il PX fino a casa ho smontato il sedile posteriore e il sedile del passeggero del fuoristrada e c'ho messo dentro la Vespa e ho fatto 60 km così! Quindi Poeta, tranquillo, quella Vespa avrà presto nuova vita! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 16:17:29
|
e vero...hai ragione SVPX.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
Discussione  |
|