e vabbe a questo punto non risparmio niente visto che devo cambiare anche la testata...me lo faccio arrivare originale mi ha sparato 70 euro + 50/60 euri di rettifica del cilindro. se la sta vedendo alessandro bortone quello che ha il negozio/officina di moto custom e affini vicino l'hotel delle palme conosci?
ecco appunto non so dove cercare.....ha detto che lo doveva ordinare quindi sicuramente ci devono mangiare in due tre persone su quel pistone e stanno aspettando me....azz....mo mi faccio rettificare il cilindro e aspetto per il pistone....faccio bene? dove posso cercare?
boh io vedo molti espositori quando vengono qui alle fiere che sono pieni di quei pistoni con quel tipo di cielo, quindi.....non saprei precisamente dove indirizzarti....
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
e vabbe a questo punto non risparmio niente visto che devo cambiare anche la testata...me lo faccio arrivare originale mi ha sparato 70 euro + 50/60 euri di rettifica del cilindro. se la sta vedendo alessandro bortone quello che ha il negozio/officina di moto custom e affini vicino l'hotel delle palme conosci?
Non lo conosco ma non ti avevo consigliato di rivolgerti ad un meccanico specializzato in vespe?!?