Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - AAA Aspirante Vespista >>
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 AAA Aspirante Vespista >>
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 17:26:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ho ricordi di GIULIA SUPER 1300 motorizzata con il 2000 della berlina camme da corsa (oltre 140 cv), ci giocavo a Guardie e Ladri con altri amici Alfisti.....

Gli ho strappato un paio di gomme al posteriore una volta, gomme nuove, faceva i buchini nell'asfalto quell'Alfa, mi è esplosa una valvola sul raccordo di notte all'altezza uscita Nomentana, sul tratto rettilineo in discesa, stavo facendo le garette con un GTI 1800, gli ho dato la paga ad oltre 200.....

ROMA VIOLENTA.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 17:26:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
sono tutte lì...simili tra loro,eppure così diverse...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

Città: Roma

132 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 17:32:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
GRANDEEE Poeta.... anche io da pischello con la Giulietta 1800 mi divertivo un mondo a fare gare... poi nel lontano 1993 mio padre la vendette e rimasi come un beota con la nuova Panda 1000 di mia madre per 2 anni.. fino a che non arrivò lei..la mitica 33.

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

132 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 17:33:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Hai ragione Winter... la cosa che mi lascia stupito è che tutti i Vespisti confermano questo... dimostrando davvero che questo mezzo trasmette qualcosa di unico, un qualcosa fine a se stesso e sempre diverso.

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 17:38:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ti dico solo che a me le vespe facevano quasi schifo, magari c'avevo pure il vespone, ma non avevo capito bene di che si trattava, mò c'ho 39 anni e sono a "rota" di vespe....

leggi in "vespa emozioni e sentimenti" il titolo cacciatori di vespe....pagina 7 se ben ricordo, comunque una delle ultime.

pugnodidadi

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

132 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 17:43:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Come dire Poeta.... sei stato PUNTO da una VESPA !!!!

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 17:44:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
la propria vespa rispecchia l'animo di ognuno di noi...
devo ankora trovare 2 vespe identiche...ake se personalizzate o restaurate alla stessa maniera...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

132 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 17:53:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Domenica 29 Ottobre sarò a PADOVA in occasione della Mostra Scambio "Auto Moto D'Epoca"..

se qualcuno di voi verrà in fiera potrà conoscermi e magari potrà aiutarmi a vedere i vari modelli proposti.

spillo491
Nuovo Utente

Prov.: Sondrio
Città: valchiavenna

31 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 18:06:33  Mostra Profilo
Io purtroppo quest'anno non posso venire a padova
Comunque Iskandar ci conviene informarci bene sui vari modelli e non avere fretta...anche a me fa impazzire la 125 del 58 con la ruota di scorta dietro

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

132 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 18:08:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
SI spillo.... facciamo con calma...

Io questa estate ne ho vista una bellissima alla mostra scambio di Gambettola (FC)

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 18:47:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
FATTI PUNGERE DALLA PASSIONE E IO MI SONO GIA FATTO PUNGERE E SONO ANCHE VESPADIPENDENTE!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

132 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 19:09:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Citazione:
Messaggio inserito da umberto

FATTI PUNGERE DALLA PASSIONE E IO MI SONO GIA FATTO PUNGERE E SONO ANCHE VESPADIPENDENTE!

Già punto Umberto....

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 19:34:57  Mostra Profilo
io sono in mostra....non vengo con principessa che ha ancora il motore vicino al telaio ma ci vengo

Vespa...ti punge al cuore

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

132 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 19:38:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Ciao Morfeo... sarò felicissimo di incontrarti a Padova... Lascio qui per tutti il mio numero per metterci d'accordo.

Alessandro 06.78.34.96.52 (Orario Negozio)

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 21:35:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
La Famiglia si allarga...
Grande, vedo che non siamo tutti così scemi da lasciare marcire miti su ruote

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |