Autore |
Discussione  |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 15:29:50
|
Bu hu hu sono disperato! Cerco una vespa 50 da un sacco di tempo, ma senza risultato... Credo che ormai rinuncerò e viaggerò su un comunissimo plasticone... Voi vespisti VERI mi capite immagino...  Peccato, le vespe e le lambrette mi hanno sempre affascinato... D'altronde, chi non è mai stato punto al cuore da questi insetti metallici?? 
|
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 16:13:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
Bu hu hu sono disperato! Cerco una vespa 50 da un sacco di tempo, ma senza risultato... Credo che ormai rinuncerò e viaggerò su un comunissimo plasticone... Voi vespisti VERI mi capite immagino...  Peccato, le vespe e le lambrette mi hanno sempre affascinato... D'altronde, chi non è mai stato punto al cuore da questi insetti metallici?? 
Ciao,
ti capisco e ti posso solo dire di avere pazienza.. io ci ho messo parecchio a trovare la mia VBB1T. Quando meno te l'aspetti ZAC si presenta l'occasione che non puoi rinunciare.
Io se fossi in te aspetterei e continuerei a cercare...tanto tra poco arriva l'inverno e di sicuro il "pasticone" ( se lo prenderai ) lo prenderai in primavera... |
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 16:15:24
|
mai arrendersi....vedrai che prima o poi salterà fuori la vespetta adatta a te,pronta x essere curata e coccolata...quando meno te l'haspetti sarà lì,pronta ad aspettarti... alla prima spedalata... come è VESPA che sia |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 23/10/2006 16:16:50 |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 18:58:21
|
sempre così, quando il momento sarà più buio, dove non penseresti mai di trovarla, quando sarai sfinito..... lei ci sarà, per te...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 19:47:04
|
inverno alle porte...prime nebbie in val padana..e gli odori di arzignano iniziano a coprire i pensieri dei passanti...inverno...alcuni vanno in letargo...altri continuano a vivere...altri decidono di smettere...troppo profondi i tagli sulle mani...troppe scosse sulle dita dal cavo candela...troppe mattine infami a preparare miscela...si chiude la storia di una vita...si butta...si regala...si svende una passione...è il tuo momento, Anonimo...è il tuo momento...furtivo guardati in giro...stolti tentano di liberarsi di pezzi di storia...che sembrano pezzi di argenteria...chiaro di luna lo chiamano...sarà tuo se lo saprai trovare
buona fortuna |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 20:13:04
|
cerca che di vespette è pieno, sicuramente nella tua via ce n'è almeno un paio.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 21:08:05
|
non cedere, non prenderti un frullatore, se rinunci a una vespa non perderai solo una moto, ma una passione! la pazienza e la costanza ti condurranno a lei aspetta!! |
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 22:26:50
|
Dai un O_o all'interno del forum sotto "vendo vespa", magari trovi una 50 adatta a te.
|
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 14:12:51
|
NON DEMORDERE..SE NO CHIEDI A POETA SE TE NE DA 2 O 3...HIHIHIHIHI |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 14:38:33
|
ok, poeta, SGANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 15:28:22
|
Ci parlo io che mi sono fatto due anni di NRG: ASPETTA. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 15:51:47
|
Complimenti morfeus,hai scritto delle parole stupende,veramente bellissime da leggere oltre che essere molto veritiere |
Filo |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 15:56:06
|
cerca cerca....mai mollare... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
Discussione  |
|