Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Marmitte ad espansione
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Marmitte ad espansione
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mattia5
Utente Medio

Sword of chaos
Prov.: Rimini
Città: Rimini

116 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 20:05:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattia5
Quali sono le più comuni marmitte ad espansioni per una 50 special?Quanto costano(indicativamente)?Vanno bene con un 75 DR 6 trv e 16.16?

Vespa restauro work in progress...

Ooibaf vespeur
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

105 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 20:18:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ooibaf vespeur
l'espansione + comune in genere è la proma,,la puoi montare sul 75 tranquillamente,,,il prezzo nn lo so xò se ti interessa te la vendo io in buonissimo stato a 40 euro...poi cè la polini ke su cilindri tipo il 75 rende meglio ke una proma..quella costa nuova 95 euro..poi cè la leovince,,ke nn è proprio un granke secondo me..

La mia Vespa è special!!
Torna all'inizio della Pagina

mattia5
Utente Medio

Sword of chaos

116 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 20:25:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattia5
Molti dicono che la proma non è ad espansione.L'ho gia montata grazie cmq.Mi sembra che le marmitte ad esp. siano tipo la Simonini o la Fabrizi,giusto?

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 20:25:05  Mostra Profilo
Le più comuni sono la proma (sui 50 euro)e le due polini (superi i 100, anche se la classica a banana costa meno), c'è anche la leovinci ma non ne conosco le caratteristiche.
Poi ci sono le zirri, che sono veramente il top, ma devi superare abbondantemente i 200 euro.
Sul tuo 75 ci vedrei meglio la classica sito a siluro, ma anche una proma (come suggeriscono altri utenti), bisogna vedere se i rapporti li lasci originali o no.

mattia5
Utente Medio

Sword of chaos

116 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 20:29:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattia5
Ripeto ho guardato in un'altra discussione e secondo Vespa 90 la Proma non è ad espansione

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 20:34:28  Mostra Profilo
Allora avrà sicuramente ragione lui, certo l'ideale sarebbe farsela costruire appositamente da qualche fabbro.

Ooibaf vespeur
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

105 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 20:35:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ooibaf vespeur
io sul 75 ti consiglio una polini

La mia Vespa è special!!

mattia5
Utente Medio

Sword of chaos

116 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 20:50:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattia5
Per Avalu: si hai ragione,ma penso che farsela fare artiginalmente costi un macello,vero?

Modificato da - mattia5 in data 18/10/2006 20:53:08

Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 21:31:46  Mostra Profilo
dipende tutto dalla tua configurazione..ricordacela e poi ti diremo

mattia5
Utente Medio

Sword of chaos

116 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 21:48:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattia5
75 DR 6 trv, carburo 16.16,Proma

Modificato da - mattia5 in data 18/10/2006 21:48:50

Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 22:52:45  Mostra Profilo
la proma è perfetta..vai su questa!..le espansioni vere e proprie silent, D&F, ecc. le sconsiglio su motori corsa corta, perchè vogliono motori ben + potenti..le uniche per corsa corta che monterei sono la LeoVinci secsys (che ho) e la Simonini Lefthand..sono disponibili solo per PK e cmq meglio con motori da 102-112cc

Cmq vai tranquillo sulla proma

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 10:36:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Nemmeno mi ripeto!!!

Solo la siluro è marmitta per vespa.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |