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giampaolo
Nuovo Utente
Città: pisa
12 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 13:04:36
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Citazione: Messaggio inserito da avalu
Metti la prima.
la tua risposta è illuminante! |
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avalu
Utente Senior
   
Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 15:15:31
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Ma dai non te la prendere..era a metà tra una battuta e una risposta seria. Mi spiego, se devi affrontare una salita ripida del 70% è chiaro che devi andare in prima anche se è lunga un km, se invece si tratta di una normale salita e prima riusciva a farla normalmente allora è diverso. Ma poi che motore hai sotto? cilindrata, rapporti, ecc. E sei sicuro che quando sei in pianura non ti dà nessun problema? |
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giampaolo
Nuovo Utente
Città: pisa
12 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 16:01:34
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il motore è quello di una et3 originale. il problema è che basta una salita normalissima e il motore inizia ad affogarsi. in pianura non c'è problema. (cmq non me la sono presa, però se scrivo sul forum per avere qualche consiglio non è simpatico avere simili risposte che sanno tanto di prese per il c..lo! ok?) |
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avalu
Utente Senior
   
Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 12:47:36
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Citazione: Messaggio inserito da giampaolo
il motore è quello di una et3 originale. il problema è che basta una salita normalissima e il motore inizia ad affogarsi. in pianura non c'è problema. (cmq non me la sono presa, però se scrivo sul forum per avere qualche consiglio non è simpatico avere simili risposte che sanno tanto di prese per il c..lo! ok?)
non era una presa per il cxlo, è che la tua domanda poteva essere interpretata in diversi modi, se sto in montagna e devo affrontare un tornante in salita può capitare di farlo in prima quando sono in macchina figuriamoci in vespa. Cmq se il sintomo è il motore che si affoga come dici tu, allora è un problema di carburazione, magari è sporco. Che getti hai? Ti succede a freddo (allora è normale) oppure con il motore ben caldo? |
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giampaolo
Nuovo Utente
Città: pisa
12 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 15:24:04
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I getti sono quelli originali (getto min 42, getto max 76), non credo sia un problema di carburazione perchè è stato pulito un paio di mesi fa. Probabilmente potrebbe essere un "problema"di benzina con pochi ottani...chissa.  cmq il motore si affoga in modo anomalo, nel senso che basta una piccola salita un poco lunga(anche con motore caldo).
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vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 17:12:42
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possono essere molte cose.....non si può dare una risposta generale |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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giampaolo
Nuovo Utente
Città: pisa
12 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 20:21:43
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in effetti possono essre diverse cose. Mi dovrò armare di pazienza e cercare di capire cos'è. per ora smonterò il carburatore... vi aggiornerò 
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Modificato da - giampaolo in data 22/10/2006 20:23:07 |
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avalu
Utente Senior
   
Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 10:16:16
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Sì smontalo e puliscilo bene, soprattutto i getti con l'aria compressa. |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 12:07:37
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Ci hai l'acqua nel carburatore di sicuro, pulisci quel carburo e metti i getti in bagno di VIAKAL, che l'acqua ti forma il calcare...
NON STO' SCHERZANDO!!! |
pugnodidadi |
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giampaolo
Nuovo Utente
Città: pisa
12 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 15:51:00
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ok. appena ho un pò di tempo proverò a fare così.. grazie |
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