| Autore |
Discussione  |
|
|
mattia5
Utente Medio

Prov.: Rimini
Città: Rimini
116 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 17:52:04
|
Ho quattro domande da farvi: 1)Come si raccordano i travasi? 2)Come si rettifica il carburo per farlo diventare da 16.10 a 16.16? 3)Che getto ci vuole per il 16.16 con 75 DR 3 trv? 4)Con il 75 3 trv e 16.16 posso lasciare la Proma o devo montare la siluro? Non sono molto esperto a fare queste "operazioni"(raccordatura e rettifica) quindi è meglio che lo faccio fare a qualcuno per non fare danni?
|
Vespa restauro work in progress... |
Modificato da - mattia5 in Data 16/10/2006 18:25:24
|
|
|
il windsurfer
Utente Medio

Prov.: Pordenone
Città: zoppola
123 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 21:02:59
|