Autore |
Discussione  |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 18:24:16
|
Ricordo intorno alla metà degli anni 80 una vespa pk xl di colore rosa col marchio di biancheria intima Roberta. Ma quella vespa è stata una serie limitata oppure no? e poi ricordo moooolto bene anche i manifesti sui muri sia della vespa che della modella, che poi ho scoperto che si trattava della hunziker , inquadrati posteriormente!!avete notizie sulla vespa?
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 18:28:31
|
si era una vespa limitata....credo che valga un bel po' oggi... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 19:30:04
|
non era la hunziker.... era un'altra modella... io non l'ho mai vista dal vivo, ma sono passati tanti anni e credo che allora era un po' troppo giovane.. cmq, era una gran bella inquadratura... eh eh
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 22:10:39
|
"aspetta una attimo,cara.... ..un pò più a destra.... ok,inquadratura... click! perfetta! Immagine:
 29,73 KB
cmq anke io l'avevo vista qua sul sito....e dice fosse la hunziker in una pubblicità degli anni 90... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 23:58:32
|
e qui è dura scegliere tra la vespa e l'accessorio |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
repollo
Utente Medio

Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 08:31:29
|
io sceglierei l accessorio
|
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 11:31:30
|
La vespa in questione non fu mai venduta, era promozionale e veniva regalata credo ai rivenditori di biancheria intima che superassero un certo volume di vendite, fu preceduta dal CIAO Roberta nel 1983, pezzi rari veramente ma....
Quale bel maschietto di voi circolerebbe con un vespino rosa con un bel fiocco bianco sulla sella? |
pugnodidadi |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 14:00:02
|
Come sempre molto preparato poeta!be io non circolerei sicuro, al massimo mi farei dare molto volentieri un passaggio dalla modella |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 15:44:58
|
preferisco prendere un passaggio dalla modella fino a casa sua poi magari.......... un giretto sulla vespa lo farei,per vedere l'effetto sulla gente! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 00:12:53
|
cmq prenderei la modella...e gli insegnerei che la special...è molto più special!
p.s. (da notare il vetrino mancante della freccia sx....) |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 15:12:33
|
nn l'avevo notato,complimenti winter 89 hai okkio come me,solo che io l'ho solo per la modella nella foto  la freccia nn l'avevo vista               |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 14:30:52
|
belin, avevo già scritto, poi si è bloccato tutto.... porco diao..
cmq tra la vespa, e l'accessorio sopra, la vespa potrebbe anche volare giù da un burrone....
il vetrino secondo me c'è, infatti non si vede la lampadina e la parabolina interna...
bè ho sintettizzato il tutto...
cià cià |
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 21:49:44
|
Secondo me non è la Hunziker quella che sta sopra, sia per i capelli che per l' anno della pubblicità - mi sa tanto che a quei tempi la Hunziker faceva le medie o superiori... E poi non credo che si mettessero a fare le pubblicità con la Vespa senza qualche pezzetto
Cmq in situazioni simili la Vespa la lascio lì e mi prendo chi c' era sopra |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 17:35:05
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Cmq in situazioni simili la Vespa la lascio lì e mi prendo chi c' era sopra
bella fratello....
mi avevi mandato una foto giusto??? però è sul portatile... potresti metterla, anche se....... non da l'idea, senza nessuno sopra... anzi lascia stare, è meglio ricordarla e vederla in altro modo... eh eh eh
cofermo come già detto in precedenza, me sa che non è la hunziker....
cià cià |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 17:37:59
|
Be ci sono tante modelle che intraprendono la carriera di modelle molto giovani. Vedi per esempio miss italia, che certe a 15 anni sembrano stangone di 25!!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|