Autore |
Discussione  |
|
Cri1450
Nuovo Utente
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania
18 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 13:19:34
|
Mi chiamo Cristiano e sono un nuovo utente... Mi sono appena avvicinato al magico mondo Vespa... La settimana prossima se riesco vi posto le foto della mia bambina... Vespa 200 Rally appena restaurata...mi sono affidato ad un professionista vista la mancanza di tempo...inoltre non volevo rischiare di fare pasticci,,, Ragazzi ma quanto ho speso!!! Non pensavo all'inizio!!! Poi ti fai prendere dalla pignoleria e ciao... Dimenticavo...scrivo da Verbania sul Lago Maggiore e sono un grande appassionato di Harley Davidson.
Complimenti per il Forum che mi è stato veramente utile! L'avessi guardato prima...
Vi abbraccio.
Cristiano.
|
Ciao!!! Cristiano. |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 14:33:52
|
ciao e benvenuto...... senti ma la tua rally non era mica verde militare fatta a bomboletta con le strisciate bianche e la pancia lato motore sfondata dai calci?
ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 14:46:10
|
La Rally!!!
Mi serve porcamiseria se mi serve....
A cosa mi serve?
Per vivere ovviamente! |
pugnodidadi |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 14:50:51
|
bella bella bella, la rally...
benvenuto...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Cri1450
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 15:17:05
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90