Autore |
Discussione  |
|
Cri1450
Nuovo Utente
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania
18 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 13:19:34
|
Mi chiamo Cristiano e sono un nuovo utente... Mi sono appena avvicinato al magico mondo Vespa... La settimana prossima se riesco vi posto le foto della mia bambina... Vespa 200 Rally appena restaurata...mi sono affidato ad un professionista vista la mancanza di tempo...inoltre non volevo rischiare di fare pasticci,,, Ragazzi ma quanto ho speso!!! Non pensavo all'inizio!!! Poi ti fai prendere dalla pignoleria e ciao... Dimenticavo...scrivo da Verbania sul Lago Maggiore e sono un grande appassionato di Harley Davidson.
Complimenti per il Forum che mi è stato veramente utile! L'avessi guardato prima...
Vi abbraccio.
Cristiano.
|
Ciao!!! Cristiano. |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 14:33:52
|
ciao e benvenuto...... senti ma la tua rally non era mica verde militare fatta a bomboletta con le strisciate bianche e la pancia lato motore sfondata dai calci?
ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 14:46:10
|
La Rally!!!
Mi serve porcamiseria se mi serve....
A cosa mi serve?
Per vivere ovviamente! |
pugnodidadi |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 14:50:51
|
bella bella bella, la rally...
benvenuto...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Cri1450
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 15:17:05
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
ciao e benvenuto...... senti ma la tua rally non era mica verde militare fatta a bomboletta con le strisciate bianche e la pancia lato motore sfondata dai calci?
ciao
No!!! Quella è di Daniele...un mio amico...Tra l'altro presidente del Vespa Club Verbania. La mia era azzurra di un signore anziano... Ora l'ho rifatta del colore originale Grigio Polaris...Max Meyer...Quanto Ca55o costa sta vernice!!!
|
Ciao!!! Cristiano. |
 |
|
Cri1450
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 15:22:36
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
La Rally!!!
Mi serve porcamiseria se mi serve....
A cosa mi serve?
Per vivere ovviamente!
L'ho letto nei tuoi posts!!! Scrivi molto bene e riesci sempre a trasmettere le emozioni che ti legano a questo fantastico mondo...complimenti Poeta!
In ogni caso ho speso una fortuna per sistemarla ma l'ho fatto perchè mi ci sono affezzionato! Non certo per una speculazione futura! Poi mai dire mai...si può sempre aver bisogno...sgrat sgrat...
Per me non ha prezzo la mia Rally!
|
Ciao!!! Cristiano. |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 15:24:11
|
La BILUX in GRIGIO POLARIS, che quindi non necessita dell'orrida seconda mano di trasparente, costa 50 euro al kilo, ne servono un paio per verniciare una Rally ne avanza un poco poi per eventuali futuri ritocchi, il solvente la tanica da 5 Lt sui 15 euro, è il solvente classico e proletario di base nitro, il fondo (grigio chiaro) sui 12 euro al kilo stesso diluente, sei sui 120-130 euri....
L'hai fatta "grigio polaris" dunque...
Bella davvero, ma....
quelle "rosso corsa" corrono di più,
Ora dirai, come può il colore influire sulla velocità massima e sulle prestazioni?
Può, semplicemente può....
|
pugnodidadi |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 15:43:51
|
bella la rally,è la vespa che voglio prendermi da grande è un mio obiettivo,comunque benvenuto!ti troverai molto bene qui,quando hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere!  |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 15:53:52
|
benvenuto tra noi cristiano!! attendiamo le foto della belva... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Cri1450
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 21:08:10
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
La BILUX in GRIGIO POLARIS, che quindi non necessita dell'orrida seconda mano di trasparente, costa 50 euro al kilo, ne servono un paio per verniciare una Rally ne avanza un poco poi per eventuali futuri ritocchi, il solvente la tanica da 5 Lt sui 15 euro, è il solvente classico e proletario di base nitro, il fondo (grigio chiaro) sui 12 euro al kilo stesso diluente, sei sui 120-130 euri....
L'hai fatta "grigio polaris" dunque...
Bella davvero, ma....
quelle "rosso corsa" corrono di più,
Ora dirai, come può il colore influire sulla velocità massima e sulle prestazioni?
Può, semplicemente può....
'Azz...io ho speso quasi 300 Euro solo per tutti i prodotti per verniciarla...il carrozziere mi ha detto che la vernice monocomponete originale Max Meyer la vendono minimo in tolle da 2 Kg...e che costa parecchio! Io però sono un profano e potrebbe anche avermi ciulato!
Poi io l'ho fatta Grigio Polaris perchè quello era il suo colore originale! Se fosse stata chiaro di luna l'avrei rifatta tale e quale c0ome uscita dalla fabbrica nel 1974...Rosso aragosta o corsa invece non l'avrei presa...non mi piace il rosso...figurati che ho una Ferrari e non è rossa nemmeno quella!!!
Comunque ringrazio tutti per il benvenuto!!!
A presto con le foto!!! |
Ciao!!! Cristiano. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 21:17:54
|
PORCO *** MA POSSIBILE CHE IL PRIMO BABBEO CHE PASSA RIESCE A TROVARE UN 200 PERDIPIU' RALLY E BABBO NO?!? MA CHE OOOOHHHH!
 Scherzo, ovviamente, anche se c' é un fondo di verità... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Cri1450
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 23:52:32
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
PORCO *** MA POSSIBILE CHE IL PRIMO BABBEO CHE PASSA RIESCE A TROVARE UN 200 PERDIPIU' RALLY E BABBO NO?!? MA CHE OOOOHHHH!
 Scherzo, ovviamente, anche se c' é un fondo di verità...
Per dirla tutta anche se mi sono appena avvicinato questo mondo... Mi sono documentato per bene prima di scegliere la mia prima Vespa. E poi ho detto di averla presa da un signore anziano...non di averla pagata poco! Anzi, sapeva benissimo di cosa si trattava.
In più ci ho speso un capitale per sistemarla!
Non mi sento certo un privilegiato...anzi...casomai una vittima della propria nuova passione...
Ora ho addocchiato un ET3...quella si che è di un babbo...se riesco la prossima settimana la porto a casa a due soldi... 
Ti abbraccio NRG! |
Ciao!!! Cristiano. |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 12:14:08
|
Ottimo direi!!!! |
pugnodidadi |
 |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 12:37:46
|
Benvenuto, e le foto? |
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
 |
|
Cri1450
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 15:56:51
|
Ora provo ad inserire le foto dei lavori...
[URL=http://imageshack.us] [/URL] |
Ciao!!! Cristiano. |
 |
|
Cri1450
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 15:58:43
|
Eccone un'altra...