Autore |
Discussione  |
Principe Mezzosangue
Utente Medio

Prov.: Lecce
192 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 21:57:57
|
POETA...TU MI FAI SCHIATTARE DAL RIDERE!!!! ANZI,MI FA SCHIATTARE ANCORA DI PIU' DAL RIDERE LA VELOCITA' MASSIMA DELLA ETS DI STEFANO...
No,a parte gli scherzi,è davvero impossibile che la ETS prenda 90...insomma,è la più performante delle 125...ovviamente delle Small...che poi c'è il T5 che fa il culo alle Large...
Testa Pinasco,pistone allegerito e cilindro originale...118 km/h...è una buona velocità questa,ma ora hai un motore IBRIDO...ne elaborato ne originale.
Non buttare o regalare mai quei pezzi...altrimenti sei da ROGO!!!
C'è un vecchietto a casarano che ce l'ha...quando deve fermarsi da qualche parte chiude la benza e la butta a terra...SOB...che pena che mi fa quella piccolina,vorrei che ci fossero gli assistenti sociali delle vespe e che gliela togliessero per curarla...e darle una famiglia...
Comunque rimango del mio parere...scusa se te lo dico Stefano,ma avevi fatto una gran cazzata a montare quella pinasco... |
Meglio una vespa oggi che uno scooter domani!!! |
 |
|
Principe Mezzosangue
Utente Medio

192 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 22:04:07
|
...ah senza contare di quell'altro stronzo mio conoscente... che tolse il motore da li sotto e lo mise su di una Special e poi lo elaborò con la famosa 152cc della Fabbrizi...i pezzi originali sono andati perduti...SIGH... RIP (Rust in peace) |
 |
|
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 22:12:04
|
la marmitta originale non ce l ' ho! quello che me l'ha venduta l'aveva sostituita con una leovinci,comunque sai a quanto me l'ha venduta la ets in condizioni perfette? |
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
 |
|
stefano vespista
Utente Attivo

576 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 14:12:46
|
300 euro  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 14:36:06
|
Azz!!!
BOTTA DI CULO! |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 14:49:14
|
Dunque ora almeno cammina quella ETS!!!!
Almeno ora segna i 100 e li supera di strumento1
L'ONORE E' SALVO.
:::::"era un triste spettacolo vedere quella vecchia special piena di grasso e polvere con il manubrio spezzato, poco o niente era a posto, si capiva che un tempo era stata una "buona" vespa, una di quelle compagne che avevano accompagnato a scuola almeno un paio di generazioni, poi il tempo che passa, le ruote si sgonfiano, l'oblio e l'abbandono... La tirai su per il moncone sx del manubrio superstite, il cavalletto era spezzato e quel vecchio vespino proprio non ce la faceva a stare in piedi da solo, la pedivella girava a vuoto, ci volle una giornata di lavoro, Daniele era impaziente e cominciò a pedivellare con forza, ma nessun cenno di vita da quel motore, allora mi avvicinai e con fare profetico imposi le mie mani sul manubrio appena montato, e con voce tonante gridai: "ALZATI E CAMMINA!", un colpo, un solo dannatissimo colpo e quel vecchio 100 cominciò ad emettere nuvole di residui carboniosi e vibrazioni forti, tanto forti che scuotevano il pavimento del garage e facevano nevroticamente spostare il vespino pur se sul cavalletto, Daniele era incredulo e sudato, la vespa al minimo attendeva solo un altro ragazzo da accompagnare a scuola, era d'altronde il suo vecchio, solito, sporco lavoro, no, non fui io a resuscitarla, era lei che aveva un'anima immortale...."
PDD |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 14:51:32
|
No,
non fui io a resuscitarla...
era lei ad avere un'anima immortale.
PDD. |
pugnodidadi |
 |
|
Principe Mezzosangue
Utente Medio

192 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 00:07:40
|
Wow commovente...Cmq buone notizia,siccome mio nonno si è scocciato di portarmi in giro in ape quando i miei non ci sono,ha detto che me l'aggiusta lui la vespa...Magari una 130 mono e la 22/63 ci stanno...che ne dite???
VESPARALLY !!! |
 |
|
stefano vespista
Utente Attivo

576 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 13:48:47
|
mi sembra di aver fatto un buon affare no? |
 |
|
avalu
Utente Senior

Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 16:48:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Principe Mezzosangue
Wow commovente...Cmq buone notizia,siccome mio nonno si è scocciato di portarmi in giro in ape quando i miei non ci sono,ha detto che me l'aggiusta lui la vespa...Magari una 130 mono e la 22/63 ci stanno...che ne dite???
VESPARALLY !!!
La 22/63 mi sembra un po' corta, cmq sono felice per te principe, ricordo la tua disavventura e saperti di nuovo in sella alla tua vespa non può che farmi piacere. Un plauso al nonno. |
 |
|
stefano vespista
Utente Attivo

576 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 14:02:45
|
 |
 |