Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - è arrivato l'ET3!!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 è arrivato l'ET3!!!!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

bertone
Nuovo Utente

Prov.: Estero

41 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 : 12:11:00  Mostra Profilo
Ciao pugno

Sulla mia le freccie le aveva tolte gia il mio predecessore e i buchi per quelle dietro sono ancora la. Le freccie te le buttano dietro sui mercatini perché non li vuole nessuno. Prima di comprare la mia ho preso in considerazione di comprarne una in Italia perché pensavo costassero dimeno. Invece ho dovuto constatare che i prezzi sono sullo stesso livello. Poi per importarne una in Svizzera bisogna fare una trafila di passi burocratici e costa un sacco. In poche parole: non conviene!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 : 13:08:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Allora ....

salda i fori, frullino, stucco e verniciatura, falla chiaro di luna codice Max meyer, scriverò apposito post nella sezione "restauri" su questo colore della Piaggio, dal titolo "AVEVA GLI OCCHI DEL COLORE DEL CHIARO DI LUNA::::"

a domani,

Ciao bertone!

Altrove scrissi:

..." per poi ricordarla un giorno, aveva gli occhi del colore del chiaro di luna".

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 : 13:57:58  Mostra Profilo
Ciao, quella vespa azzurra metallizzata è di un colore che usavano anche su alcuni primavera, un mio amico ha infatti un primavera di quell'azzurro e pare proprio originale.....
Comunque il chiaro di luna della mia come dice pugno è rimasto ormai grigio, solo se si vede con molta luce sembra ancora metallizzata, ma d'altronde è il suo bello che sia così.
Qui metto le foto invece di un ET3 che abbiamo appena restaurato colore chiaro di luna anche lui....si può ben notare l'abissale differenza col colore nuovo.....

Immagine:

61 KB

Immagine:

61,61 KB

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 : 14:04:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Confermano quanto detto....

Ma da dove li cagate tutti sti ET3?

A Roma ET3 stà per Extra Terrestre di 3° grado!!!

Ora mi trasferisco in Svizzera o a Udine così la faccio finita, e sì che la cerco pure targata Roma la vespetta!!!

Non la troverò mai, ecco la verità, come Ulisse non approdò alla sua Itaca io non troverò mai una ET3 o una Primavera a Roma, deve essere la condanna Divina per quella 50L rosso arancio del 69 che gettai al cassone tanti anni or sono, deve essere così...

pugnodidadi

bertone
Nuovo Utente

Prov.: Estero

41 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 : 14:11:48  Mostra Profilo
vespa 90: bellissima (tranne il bordino nero) quasi, quasi per il "chiaro di luna" ci faccio un pensierino

pugno: e non essere cosí pessimista! Vuol dire che la dovrai cercare fuori Roma, dov´é il problema? Non sarai mica agli arresti domiciliari?

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 : 14:27:09  Mostra Profilo
Ciao pungo, vieni a vivere un po' qua, aspetti circa 1 annetto e poi salta fuori un bell'ET3.....
Il chiaro di luna come quello di questo ET3 restaurato è bello ma secondo me è troppo metallizzato come colore, meglio il blu marine.....
Qui per ET3 si intende "E' Taroccato 3 volte"

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 12:11:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Troppo metallizzato???
Ma se il chiaro di luna è quasi un pastello!!!

Misteri...

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 18:06:39  Mostra Profilo
questa sembra avere i pezzi incastonati....

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 13:20:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La troverò una ET3, ma la voglio targa Roma, di ieri notizie fresche, una speranza si accende.

Và ripetuto e ricordato che a Roma circolano tante vespe e ci sono tanti collezionisti, vespisti di ogni casta e religione, vespe di ogni età e condizione, ma gli ET3 sono ben più che rari, ti giri e vedi una Super Sport, al semaforo due special, parcheggiata una Rally,

ma di ET3 niente.

Forse dopo Napoli, Roma è il Paradiso della Vespa, anzi il Purgatorio e noi i dannati.

pugnodidadi

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 21:41:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
allora mi sa proprio che mi trasferirò a Napoli...volevo sapere...i veicoli sequestrati che fine fanno...vicino a casa mia ho visto un parcheggio pieno di auto e pensavo fosse lo sfascino...poi sono andato a chiedere informazioni e mi hanno risposto che sono sequestrate...il bello è che c'è una catasta di motorini, moto e vespe vecchie alta quasi tre metri...ho chiesto se c'era verso di andarli a vedere e mi hanno detto che non potevano essere toccati...possibile?

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 10:34:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Sotto sotto sequestro, i sequestri sono di due tipi, penali (riguardano provvedimenti di natura penale e vengono effettuati dalla Polizia giudiziaria) ed amministrativi ( riguardano provvedimenti di natura amministrativa, come ad esempio le infrazioni, o le verifiche sul mezzo al fine di accertarne la conformità, vengono effettuati dalla Polizia giudiziaria e da quella amministrativa).

I depositi giudiziari non sono sfasci, e quei veicoli sono oggetto di provvedimenti, quindi indisponibili, hanno ancora dei proprietari anche se forse non verranno mai restituiti, di solito dovrebbe seguire ad una sentenza la restituzione o la confisca, per poi eventualmente essere demoliti, molti rimangono anni e decenni sequestrati, altri vengono quasi dimenticati, ci sono sequestri in cui si trovano veicoli di pregio condannati alla ruggine.

Condanne e condannati dunque...

Nota: la Polizia Giudiziaria ha competenze sia penali che amministrative su tutto il territorio nazionale ed è composta da: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Corpo Forestale dello Stato, hanno altresì compiti di polizia giudiziaria altri corpi di Vigilanza nell'ambito delle funzioni assegnate e del territorio le Polizie Municipali,Provinciali, Regionali e le Guardie Giurate in genere, ma solo per ambiti e limitatamente ad alcuni atti.

La Polizia Giudiziaria è sempre armata ed ha il compito di rilevare, prevenire e reprimere i Reati, ha inoltre compiti di Ordine Pubblico, su disposizioni della Prefettura, ecco perchè li trovi allo stadio e alle manifestazioni.

pugnodidadi

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 13:26:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
peccato perchè là ce n'era una montagna gigantesche di belle vespe...

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 15:31:43  Mostra Profilo
quando vado dallo sfasciacarrozze, mi tocca passare davanti ad un deposito giudiziario, mi piange il cuore, tra vespe e auto d'epoca, ne parlavo un po' di tempo fa con energista, andrò fuori topic, ma opel ascona o gt1900, lasciate marcire.....
e se ti avvicini per chiedere chiunque sia il custode, ti manda via come se fossi un ladro....
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 17:39:01  Mostra Profilo
Ciao, qui un mio amico ha scoperto in uno scantinato degli edifici comunali due ET3 sequestrate da circa vent'anni.....che gran peccato. Una sicuramente l'avevano sequestrata perchè era elaborata, l'altra forse per lo stesso motivo....però con tutti gli anni che sono li saranno già state radiate 10 volte....

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |