Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Getto 50 special originale
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Getto 50 special originale
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia

145 Messaggi

Inserito il - 13/10/2006 : 08:11:13  Mostra Profilo
Ma quale numero monta?
Ieri ho smontato il carburatore pensando di mettere il 53 come mi era stato detto (ho messo la siluro al posto del padellino) ma ho scoperto che montava già il 53, quindi ho messo un 56.

Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 13/10/2006 : 10:03:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
L'originale è 51 con siluro vai dal 53 al 56, se tiene il 56 e non si "impalla" tienila così....

Non so se hai notato la differenza con la siluro, dacci un tuo commento in merito, qui tutti montano su rumorose Polini e diavolerie varie....

Ma come avrai constatato, nulla è meglio di una siluro.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia

145 Messaggi

Inserito il - 13/10/2006 : 10:37:42  Mostra Profilo
La siluro è fantastica, a parte il suono melodioso e mai fastidioso, ho riscontrato un leggero allungo delle marce, cosa gradita dato che i rapporti originali sono praticamente da motocross, e per le prestazioni montando il 50 originale e anche un po' spompo non ho notato grandi cambiamenti.
Anche perchè ho tappato il buco aperto che c'era nel filtro dell'aria, pregiudicando magari l'afflusso d'aria al carburatore.

Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 13/10/2006 : 14:24:18  Mostra Profilo
si puoi mettere direttamente un getto da 55 e chiudere li la faccenda. Il foro sul filtro deve essere chiuso dal suo gommino.
Ricorda che comunque (a parte i primi 50 col getto da 51) le altre vespe nascevano già carburate abbastanza grasse, talvolta però conviene non rischiare aumentando di un paio di punti, ad esempio sul primavera adesso sarebbe meglio un getto 75/76, sulla ET3 un getto max da 78....
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |