Autore |
Discussione  |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 08:11:13
|
Ma quale numero monta? Ieri ho smontato il carburatore pensando di mettere il 53 come mi era stato detto (ho messo la siluro al posto del padellino) ma ho scoperto che montava già il 53, quindi ho messo un 56.
|
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 10:03:13
|
L'originale è 51 con siluro vai dal 53 al 56, se tiene il 56 e non si "impalla" tienila così....
Non so se hai notato la differenza con la siluro, dacci un tuo commento in merito, qui tutti montano su rumorose Polini e diavolerie varie....
Ma come avrai constatato, nulla è meglio di una siluro. |
pugnodidadi |
 |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 10:37:42
|
La siluro è fantastica, a parte il suono melodioso e mai fastidioso, ho riscontrato un leggero allungo delle marce, cosa gradita dato che i rapporti originali sono praticamente da motocross, e per le prestazioni montando il 50 originale e anche un po' spompo non ho notato grandi cambiamenti. Anche perchè ho tappato il buco aperto che c'era nel filtro dell'aria, pregiudicando magari l'afflusso d'aria al carburatore. |
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 14:24:18
|
si puoi mettere direttamente un getto da 55 e chiudere li la faccenda. Il foro sul filtro deve essere chiuso dal suo gommino. Ricorda che comunque (a parte i primi 50 col getto da 51) le altre vespe nascevano già carburate abbastanza grasse, talvolta però conviene non rischiare aumentando di un paio di punti, ad esempio sul primavera adesso sarebbe meglio un getto 75/76, sulla ET3 un getto max da 78.... ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Discussione  |
|