Autore |
Discussione |
|
Toni
Utente Normale
Prov.: Ancona
52 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 16:33:43
|
Premetto il sito č molto bello complimenti. Aggiungerei nella lista "utenti" uno spazio per poter caricare una immagine a bassa risoluzione che potrebbe essere la sua foto dell'utente o la foto del proprio mezzo. Vedere il volto della persone oppure il mezzo o tutte e due completerebbe di molto il profilo dell'utente.
Toni
|
|
vespaforever
Amministratore
1099 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 10:18:08
|
purtroppo bisognerebbe essere esperti di asp per fare modifiche del genere, ho attivato tutti gli "otional" al momento disponibili, con alcuni ci sono stati grossi problemi che solo grazie ad un back up ho risolto sudando non poco, in pratica č molto rischioso fare modifiche anche se consigliate da esperti, si corre il rischio di perdere tutti i messaggi... comunque se ci saranno aggiornamenti interessanti, proverō, sempre col fiato sospeso.. ad in serirli grazie per il suggerimento |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
|
|
|
mark28
Utente Medio
Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2006 : 20:09:06
|
Scusa ma nn si puo' gia fare inserendolo nell Avatar? |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
|
|
Winter89
Moderatore
Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 12:29:55
|
infatti....cmq toni,se vuoi metterci un'immaginetta puoi utilizzare anke la firma,come faccio io... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa pių e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
|
|
|
repollo
Utente Medio
Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 21:00:34
|
infatti basta andare su un sito come imageshack.us e fare l upload della foto...escono dei link ,,copii quello per forum e lo iincolli nella parte dove puoi modificare la scritta dovrebbe funzionanre |
|
|
|
Winter89
Moderatore
Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 21:00:05
|
...meglio che copi il link diretto dell'immagine tra [ img ] e [ /img ] (senza gli spazi nelle parentesi...) |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa pių e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
|
Modificato da - Winter89 in data 17/10/2006 21:03:09 |
|
|
|
Discussione |
|