Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - download file
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Commenti e suggerimenti
 Per migliorare VespaForever e il Forum
 download file
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mattia5
Utente Medio

Sword of chaos
Prov.: Rimini
Città: Rimini

116 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 15:47:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattia5
Ho scariato il file con i manuali dal link del vostro sito,ma quando vado per scaricare la password invio la domanda ma mi dice che il server non è disponibile.Come posso fare per avere la password?

Vespa restauro work in progress...

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 16:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
a cosa ti riferisci? ai file nella sezione "AREA DOWNLOAD" nel menù principale del sito?
se si, c' è il modulo per richiedre la password, che viene cambiata di tanto in tanto.
Altrimenti se ti riferisci a qualcosa qui sul forum, il server adesso è sotto stress ( da questa mattina e ci potrebbero essere rallentamenti) perchè ci sto lavorando,
spero di finire in serata..

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

mattia5
Utente Medio

Sword of chaos

Prov.: Rimini
Città: Rimini

116 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 18:45:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattia5
Si mi riferisco all' "area download" ho provato una decina di volte inoltrare la richiesta per la password con il modulo apposta,ma mi dice sempre che il server non è al momento disponibile, non è che me la puoi inviare te?

Vespa restauro work in progress...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |