Autore |
Discussione |
|
lorevannux
Utente Medio
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 00:00:54
|
a quando un po' di sondaggi?...
|
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
|
Winter89
Moderatore
Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 22:29:35
|
appena arrivano idee buone.... proponete e provvederemo a inserire.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
|
|
|
lorevannux
Utente Medio
476 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 13:52:34
|
anche roba tipo: quanti anni avete... meno di 14, 14-16, 16-18, 18-25... ecc ecc per vedere le fasce d'età: patentino, patente A, patente B...oppure altra roba di attualità...non importa sempre e solo vespa...poi ne ho altri in mente ma non li posso scrivere sul forum...io per le idee malate sono un asso... |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
|
|
Winter89
Moderatore
1299 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 17:29:48
|
Citazione: Messaggio inserito da lorevannux
anche roba tipo: quanti anni avete... meno di 14, 14-16, 16-18, 18-25... ecc ecc per vedere le fasce d'età: patentino, patente A, patente B...oppure altra roba di attualità...non importa sempre e solo vespa...poi ne ho altri in mente ma non li posso scrivere sul forum...io per le idee malate sono un asso...
scusa ne....questo è il vespa forum di vespaforever...di cosa vuoi parlare se non di vespa?? |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
|
Modificato da - Winter89 in data 22/04/2006 17:30:36 |
|
|
lorevannux
Utente Medio
476 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 16:43:06
|
dei VESPisti... |
|
|
Winter89
Moderatore
1299 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 18:59:06
|
si,alla fine hai ragione... anke questi...
vespa: originale o elaborata?
vespa: small o large? |
|
Modificato da - Winter89 in data 24/04/2006 19:08:51 |
|
|
Winter89
Moderatore
1299 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 19:06:56
|
cmq bisogna sentire l'admin xke al momento sono disattivati dal forum... |
|
|
|
vespaforever
Amministratore
1099 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 09:35:30
|
sto cerando di attivarli, in realtà lo sono, ma per adesso non funzionano... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
|
|
|
lorevannux
Utente Medio
476 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 15:22:59
|
ora che c'è un forum attivo mi sento più utile al mondo... |
|
|
umberto
Utente Senior
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 21:30:20
|
anche io |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
|
|
umberto
Utente Senior
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 21:32:28
|
io avrei un idea:mettere in sondaggio"racconta la tua storia con la vespa" che ne dite?fatemi sapere poi!
|
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
|
|
frysky
Moderatore
Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 09:12:49
|
Umberto, un sondaggio non è una discussione, ma un post dve ci sono delle risposte e bisogna solo selezionare quella che si preferisce, fare un sondaggio come dici tu comporterebbe una "risposta libera".
Ti invito comunque a cercare di non riprendere post "datati", questo x esempio risale ad Aprile 2006! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO -->
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
|
|
Winter89
Moderatore
1299 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 18:27:32
|
Citazione: Messaggio inserito da frysky
Umberto, un sondaggio non è una discussione, ma un post dve ci sono delle risposte e bisogna solo selezionare quella che si preferisce, fare un sondaggio come dici tu comporterebbe una "risposta libera".
Ti invito comunque a cercare di non riprendere post "datati", questo x esempio risale ad Aprile 2006!
quoto....
|
|
|
|
|
Discussione |
|