Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - censimento non-vespe
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 censimento non-vespe
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

35 Messaggi

Inserito il - 03/05/2006 : 14:39:28  Mostra Profilo
vespa 90 devi mettere in conto che x mia madre quel ciao è stato una conquista di libertà in un periodo in cui le donne ne avevano poca
Torna all'inizio della Pagina

arz
Nuovo Utente

Cow-boys

Prov.: Venezia
Città: Portogruaro

9 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 10:06:48  Mostra Profilo
Tanto vale fare un giro in romania!!! con 800 euro ti porti a casa 16 ciao messi a nuovo!! davvero!!! io sono stato in transilvania l'anno scorso con l'XR.. ogni tanto nei paesini vedi la casupola con davanti una riga di venti ciao/si/bravo messi a nuovo.. per curiosità mi son fermato.. è tutta roba italiana!! comprata al kg!!! e messa a nuovo!! 50 € e ne prendi uno!! 800 € = 16 ciao!! ahahahahaha.. peccato non abbiano fatto così anche con le vespe.. mettevo su un bussines che smettevo fin di lavorare :-)

Arz

Kit Carson: Scappa uomo.. prima che mi venga voglia di spedirti a veder l'erba dalla parte delle radici

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 14:50:32  Mostra Profilo
Si vabbè però dico, hai questa opportunità (a meno che non sia un prima serie) io lo farei se non serve a niente.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |