| Autore |
Discussione  |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 13:56:03
|
|
ora che è stato fatto il censimento delle vespe potremmo fare anche il censimento delle non-vespe, cioè dei mezzi che possediamo che non siano vespe...(anche i frullatori)...W la Vespa sempre e comunque
|
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 20:07:40
|
purtroppo possiedo due vespe ma mi piacerebbe avere anche un ciao-prototipo superelaborato. Arriverà anche quello....... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 14:13:49
|
| NRG MC3 Purejet (i.e.) AM 2004 totalmente originale a parte: due-tre fascette, la pompa benzina ed il copertone posteriore. 15800 e passa km. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 16:42:12
|
io ho un liberty 50 del 97 con quasi 3000km...marmitta MHR, 17.5 dell'orto, red sponge malossi...in attesa della termica base malossi e dell'albero malossi RHQ... poi ho il garelli vip 4 della discussione prima...
Immagine:
 431,31 KB
Immagine:
 75,14 KB
Immagine:
 88,66 KB |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 19:20:53
|
mi fa impressione veder foto di cose di plastica su questo bel forum, come parlare di red sponge malossi ecc.... ma leva ste foto    c'era qualcosa di simile anche nell'altro forum, quello vecchio... e anche li, avevo scritto che oltre alla vespa possedevo la vespa, e che in passato avevo una yamaha 125 da enduro, poi demolita in tutti i sensi... trovassi un paio di biglietti da 500 euros per strada, mi prenderei una moto da cross, ma mi sa che non sono così fortunato... cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
VESPUZZO
Nuovo Utente

22 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 19:32:47
|
Concordo con Peo 89 (nel togliere le foto) ma con i 500 euros che tu speri di trovare (te lo auguro...ma di questi tempi..) io ho appena preso una 500 fiat giardiniera la "station wagon" non e' un frullatore non e' un plasticone ma un bel pezzo di ferro con un motore bicilindrico co raffreddamento ad aria!! VIVA LA VESPA e anche la mia 500!!!   
Immagine:
 21,44 KB |
Vespuzzo |
Modificato da - VESPUZZO in data 24/04/2006 00:02:32 |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 21:04:33
|
bah..io ho la passione dei motori, in special modo per la vespa...tra noi c'è amore...penso però che in un forum, anche se improntato sulla vespa, ci debba essere scambio di opinioni tra vespisti anche su cose che non riguardano direttamente la vespa = andate un po' a fia  toglietele le foto ma io resto della mia opinione,e poi con 500 euri io mi ci compro una bella vespa 125... |
 |
|
|
VESPUZZO
Nuovo Utente

22 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 00:17:49
|
Hai ragione scusa forse abbiamo esagerato !!! Anche a me piacciono altre cose oltre alle vespe , le Harley davidson, le auto americane anni '55 (chevy) le 500 fiat e stranamente tutte sono accomunate da una cosa, pesano tanto perche' hanno usato tanto ferro per costruirle Cmq ognuno ha i suoi gusti e io li rispetto  
P.S. riguardo ai 500 eurini che tu avresti speso per un'altra vespa pensami quando a dicembre in una bella giornata di sole (-5 gradi) farai un giro in vespa    e poi un po' di esercizio col volante fa sempre bene alle braccia!!! Ciao VESPUZZO      |
Vespuzzo |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 12:54:39
|
guarda che era con ironia, la frase leva le foto.. non ci azzecca molto in un sito di "antiscooter" ma se ti piace a te, i gusti sono gusti... ciao |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 13:32:26
|
| guarda che io ci sono andato in vespa con 4 sotto zero...era il 24 dicembre ed ero a consegnare i regali a delle figliole...il prossim'anno stai sicuro che penserò a te e alla Giardiniera...verso l'infinito ed oltre in sella al 50 special |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 15:25:00
|
| lo so che non è il massimo andare in giro d'inverno con la temperatura sotto zero ma piuttosto di usare la vespa io lo faccio, lo so che poi si ha la faccia ibernata. Sono pure andato in giro con 20cm di neve.....poi a un certo punto si è rotto il filo della frizione ed un'altra volta sono scivolato sul ghiaccio, ma sono altre storie......... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 18:42:05
|
phatton ad aria '96 che parte dopo aver spedalinato x un quarto d'ora... e il mitico califfo!!!!ke non molla mai.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
n/a
deleted
35 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2006 : 15:35:23
|
| ciao a tutti dato che il mio vespino 50l è in fase di restauro, è da un po che uso un liberty "terrifichevole" che però in allungo va meglio del vespino, che invece è un fulmine come partenza e ripresa |
 |
|
|
n/a
deleted
35 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2006 : 15:40:54
|
aaaaaaaaaa dimenticavo , ho anche un ciao che mia madre ha vinto quando aveva 17 anni!(che fortuna!)ma è distrutto. il mio prossimo lavoro, finito il vespino sarà il restauro del ciaoche è comunque un pezzo di storia della piaggio. nel mentre sono in trattativa per un ciao del'ottanta completamente conservato(sembrea uscito dalla piaggio) per 800 euro. che ne pensate del prezzo?
|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2006 : 20:17:17
|
| considera che il ciao nuovo costa 999 euro. Per 800 euro di ciao ne compro 5 o 6, per quello di tua madre distrutto io proporrei di rinforzare il telaio e farne uno da cross..... |
|
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2006 : 22:23:54
|
| con 800 euro di ciao ne compro 5 o 6...anzi...un ciao e una bella vespa...il mio liberty va come le schegge anche se sotto ha ancora il 50 base..ha una ripresa spaventosa per via della malossi...ma quando la vespina avrà sotto il 100 non ci sarà confronto.. |
 |
|
Discussione  |
|