| Autore |
Discussione  |
|
luky84
Moderatore

Prov.: Milano
Città: Gaggiano
78 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 10:04:01
|
|
ciao fanciulli pomeriggio vado a ritirare la 50 special appena possibile scatto subito delle foto per farvela vedere, olèèè finlmente mi arriva il gioiellino
|
Luky84 Moderatore Vespa for ever |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 13:10:05
|
| attendiamo le foto.......... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
luky84
Moderatore

78 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 15:28:00
|
e woilà eccola ritornata bella fiammante ritirata un ora fà cosa ne pensate se volete foto nel dettaglio chiedete e vi sarà data
Immagine:
 134,95 KB |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 17:23:14
|
bella bella... foto foto!!! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
ciccu
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: torino
179 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 18:01:31
|
bhè...non posso che dire bellissima!!!!!!anche perchè è identica alla mia...   |
MITICA !!!!!!!!!!!!!
 |
 |
|
|
luky84
Moderatore

78 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 18:53:28
|
| sono contento che vi piaccia per 400 euri me l'ha riverniciata con cambio del bordo scudo ed ha cambiato la frizzione, vespa90 hai visto che bel lavoro mi ha fatto il nostro amico C......i |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 20:03:29
|
Ciao ti ha chiesto poco a me aveva preventivato solo per la carrozzeria 600 euro resto escluso........comunque è bravo, se non è segnalato nella apposita sezione del sito sarebbe da inserire....... ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
luky84
Moderatore

78 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 21:32:22
|
concordo anche io di segnalarlo  |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 13:40:38
|
anche la mia avrebbe bisogno di un trattamento di bellezza a base di riverniciatura e lucidatura...non è messa malaccio...volevo chiedere: ho la parte finale della pedana dissaldata...come la devo saldare o far saldare? a punti?
Immagine:
 344,97 KB |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 15:19:11
|
non è messa male per niente, se non fosse per il parafango conciato una bella ritoccata nei punti più rugginosi e la si usava così. Per la pedana, portala a saldare a cannello, praticamente collimano le due parti divise dalla crepa poi danno varie saldate, ma guarda che le crepe sulla pedana sono a dir poco normali |
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 16:32:22
|
Citazione: Messaggio inserito da lorevannux
anche la mia avrebbe bisogno di un trattamento di bellezza a base di riverniciatura e lucidatura...non è messa malaccio...volevo chiedere: ho la parte finale della pedana dissaldata...come la devo saldare o far saldare? a punti?
Immagine:
 344,97 KB
L' adesivo di Snoopy propongo di salvarlo... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 17:44:23
|
io pensavo di salvare anche quello della fiorentina...fanno parte della storia del mezzo...li stacco e li tengo insieme al libretto come portafortuna.. in foto sembra messa bene...ma in realtà non lo è....diciamo che è in discrete condizioni... |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 18:09:30
|
| rivernicia cerchi e mozzi poi cambia aspetto.....se poi decidi di non verniciarla fai solo rifare il parafango......il resto va a ritocchi |
|
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 20:53:18
|
complimont per le gommme, mi sembrano perfette... soprattutto quella di scorta  eh eh eh |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 23:06:06
|
| secondo me è un peccato riverniciarla guarda che è a posto così....fai solo il parafango e i cerchi |
|
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2006 : 11:13:34
|
| boh...io l'ho smontata tutta e sembra verniciata a bomboletta..fatta bene ma verniciata a bomboletta...poi chi l'ha verniciata era un cialtrone...ha verniciato mezze viti e bulloni e per toglierli...poi mi hanno verniciato i comandi del gas e del cambio e per sfilarli dal manubrio...ormai ho deciso...deve essere perfetta... |
 |
|
Discussione  |
|