Autore |
Discussione  |
|
ricca di via astolfo
Nuovo Utente

7 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 19:43:27
|
se cambio carburatore filtro e cilindro,,,ma nn cambio la marmitta č un problema?? ho una vespa lx50 2 tempi
|
|
mark28
Utente Medio
 
Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 20:18:09
|
Nessun problema,l'elaborazione pero' ti rendera' un po meno che se avessi una bella(ma illegale)marmitta aperta! |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
avalu
Utente Senior
   
Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 12:40:38
|
Molto dipende da che cilindro e carburatore vuoi montare, ma soprattutto da quali prestazioni vuoi ottenere, se vuoi tenere la ruota di scorta o se puoi farne a meno. |
 |
|
vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 17:39:14
|
nono, vespa LX50, quelle di adesso di plastica.... tieni pure la marmitta originale ma fa un po' da tappo..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
avalu
Utente Senior
   
Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2006 : 09:40:15
|
Pensavo avessi sbagliato a scrivere l'ordine delle due lettere "lx" e che quindi ti riferivi alla "xl" (pk). |
 |
|
|
Discussione  |
|