sentite un po' questa... Dopo aver pulito il carburatore e messo a "posto" la regolazione fine aria/benzina e il minimo mi succede questo problema:quando tiro la leva dello starter a freddo la mattina e accendo devo richiudere in meno di 3 secondi lo starter....è normale?Prima poteva stare anche 10 secondi con la leva dello starter tirata a freddo e non si spegneva...forse è la regolazione che ho fatto male?consigliatemi dove dovrei intervenire.
si lascialo così. Se parte solo con starter senza dare gas, può starci anche un secondo ma va bene. Evidentemene la regolazione della miscela al minimo è lievemente più grassa...
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
...comunque ora che mi ricordo quando la comprai era così...dopo che accendevo dovevo subito chiudere lo starter altrimenti si spegneva.Potrebbe essere legatoal fatto che quando è pulito il carburatore la miscela benzina olio scorre maggiormente e rene all'avviamento più grassa la miscelafinale con l'aria....meglio cosìgrazie ancora