Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - va bene il carburatore del pk sullo special
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 va bene il carburatore del pk sullo special
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dedob83
Utente Medio

io
Prov.: Taranto
Città: taranto

252 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 09:18:18  Mostra Profilo
ciao ragazzi vorrei sapere se il carburatore originale pk va bene sullo special.. fatemi sapere cosi risparmio un sacco di soldi ciiao ciao

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 09:40:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
il carburatore va bene, però il collettore no, dovresti mantenere il collettore originale della special e il carburatore pk,
comunque col carburatore PK sarà molto scomodo regolare la vite laterale della carburazione perchè è stata satupidamente messa dalla parte opposta

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 09:48:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
NO! cambia pure il filtro, si può fare ma è un insulto a quel filtro a scatola della special solamente bellissimo...

pugnodidadi

dedob83
Utente Medio

io

252 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 09:56:09  Mostra Profilo
allora praticamente va bene odevo abbandonare l idea?..io parlo di funzionalita' non di originalita'...attendo

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 10:03:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Funziona, funziona...

per stavolta passi....

pugnodidadi

dedob83
Utente Medio

io

252 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 10:07:43  Mostra Profilo
poeta o gianluca ditemi qualcosa su sto special..colori didponibilii...e del 76 e secondo voi al momento quanto vale§?

Immagine:

394,17 KB

Immagine:

432,6 KB

Immagine:

468,68 KB

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 14:01:59  Mostra Profilo
ha di bei lucioni potenti.La sella è dell'ET3 e pure il fanale posteriore.La special non ha il foro sullo sterzo dove metti la chiave.Ma sta messa bene i cerchi presentano un po di ruggine e la carrozzeria ha qualche striscetto.Le gomme con le scritte bianche fanno pieta

vespa,100% pura leggenda

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 14:29:46  Mostra Profilo
si che ci va il carburatore del pk, l'unica cosa è il filtro, cioè devi mantenere quello del pk.
La special è bella, rosso katmandu, probabilmente è conservata, 400 euro col libretto ci stanno tutti.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 15:54:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
si,sei sui 4-500 con il libretto più o meno...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Razor
Utente Medio

vespa special

Prov.: Livorno
Città: Rosignano Solvay

157 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 17:31:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Razor
sì anche secondo me sui 400-500...con libretto...poi dipende quanto è modificato il motore...io ne ho una uguale alla tua più o meno nelle stesse condizioni...e già che ci sono faccio una domanda...secondo voi una 130 polini quanto influisce sulla svalutazione?

Il trucco c'è ma non si vede...(o almeno speriamo non lo veda il revisore)

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 18:55:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
sarò tamarro, ma la special mi piace così come nella foto.
il suo fanale originale piccolo e squadrato non mi è mai piaciuto
io la pagherei (e l' ho pagata) mooolto di più messa così bene,
se la devi vendere puoi sparare anche più di 800 euro che trovi certo degli acquirenti,
se la devi comprare.. allora la metà..

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 13/10/2006 : 11:55:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
la sella a gobbino original in Piaggio 120 euri, identica dal Pascoli 85, simile ma sempre bella e con scritta post Piaggio ma commerciale sui 50-60 euri, fanale post originale TRIOM in piaggio (è in realtà della revaival ed ha il tettuccio nero) sui 15 euros, con tettuccio grigio argento tipo special marca SIEM non originale sui 10 Euros, guarnizione a parte, per il resto rosso katmandù, sembra dalle foto ma non ci giurerei in originale, quella vespa vale sui 500 euri, se aveva sella e fanalino sui 600, se poi non aveva il foro a chiave sullo sterzo sui 700, se poi devo essere sincero a meno di 1200 di simili non te le vendono, ma prova a 500-600 facendo leva sulla sella e il foro chiave, la sella ricorda in Piaggio costa 120 euri.

Digli che stà così, così, e che il colore fà schifo, cerca di spuntare un buon prezzo, già oggi sono care, domani semplicemente non le troverai a nessun prezzo e in nessun luogo.

Ratman pensa di farsele arrivare dal giappone!!! Sono due 50s faro tondo 3m simili alle Revaival, in scatola di montaggio a 1500 euro l'una!!!

più spedizione, hanno di sicuro gli occhi a mandorla, e non sono certo una special del 1978!!!

Non sò se ci siamo capiti!!!

Credo proprio di sì.

VESPA 50 SPECIAL, L'ESSENZA DI UNA VESPA.

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 13/10/2006 : 11:56:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Pardon, ma sono foto, potrebbe essere rosso corallo....

pugnodidadi

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 14/10/2006 : 09:20:35  Mostra Profilo
Non si capisce se devi venderla o acquistarla.

Nel primo caso dipende come vuoi venderla, è sempre il mercato che stabilisce il prezzo. Se la metti all'asta su ebay avrà un certo valore magari supera gli 800 euro, se invece la metti in vendita nella tua zona ne avrà un altro e di sicuro più basso, ma devi informarti prima.

Se invece devi acquistarla non più di 500 euro.

Ovviamente si intende con documenti in regola.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 14/10/2006 : 13:29:41  Mostra Profilo
deve acquistarla, comunque è vero non più di 500 euri con libretto...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |