| Autore |
Discussione  |
|
ciccu
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: torino
179 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 21:36:41
|
| e lo so...il fatto è che nel portaoggetti sotto la sella non mi entra più niente...ho preso una catena(che passa sotto il telaio)che occupa tutto il posto...dove lo potrei mettere?? |
MITICA !!!!!!!!!!!!!
 |
 |
|
|
_bis_
Nuovo Utente

Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno
15 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 21:42:06
|
ah è vero, scusate! ovviamente il galleggiante ce l'hanno solo le vespe con indicatore di livello carburante o riserva...sorry!
CURIOSITA':la PX ha la riserva automatica (nel senso che non importa ruotare la leva del rubinetto) o no? la mia HP è così ma non la trovo una scoperta geniale in quanto la spia non è affidabile; almeno se senti borbottare il motore sei sicuro, ruoti la levetta e via! |
...vespa è rock!
Il sito del mio gruppo www.casablunotte.it |
 |
|
|
_bis_
Nuovo Utente

Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno
15 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 21:47:26
|
la bottigliozza incastrala sotto la sella, magari costruisci un supporto, e già che ci sei tieni anche un bastoncino per shekerare il serbatoio, come il buon vecchio Gianluca insegna... Io tengo bottiglia nel bauletto e una bacchetta da batteria usatissima sotto la sella! Ciao! |
...vespa è rock!
Il sito del mio gruppo www.casablunotte.it |
 |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 23:12:00
|
Prova con la canna da pesca.      |
Ho solo un GL,un GS 160, un Primavera marrone sella bianca, un Px125E del 82,è arrivato anche l'SS 180 (rosso) |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 13:05:02
|
allora, se lasci la vespa fuori la catena è necessaria, ma comunque la vespa non va lasciata incustodita. Nel portaoggetti metti la bottiglietta dell'olio...... Per biz, probabilmente se dici di avere la riserva automatica hai il rubinetto che commuta solo su riserva anche in aperto, e per miscelare l'olio appena faccio il pieno io agito la vespa senza mischiare col bastincino. E poi quando la metti in moto la pressione nel serbatoio c'è e fa vibrare la benzina, in qualche modo probabilmente si mischia anche da sola....... ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ciccu
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: torino
179 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 17:57:57
|
| come fai a non lasciarla mai incustodita??????se l'olio lo metto nel portaoggetti la catena dove la metto???anche io scuoto la vespa;prima metto l'olio e poi il getto della benzina mischia tutto... |
MITICA !!!!!!!!!!!!!
 |
 |
|
Discussione  |
|