Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - tappo nel serbatoio
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 tappo nel serbatoio
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ciccu
Utente Medio

caro diario

Prov.: Torino
Città: torino

179 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 21:36:41  Mostra Profilo
e lo so...il fatto è che nel portaoggetti sotto la sella non mi entra più niente...ho preso una catena(che passa sotto il telaio)che occupa tutto il posto...dove lo potrei mettere??

MITICA !!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

_bis_
Nuovo Utente

vespetta_puzzetta

Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno

15 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 21:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _bis_
ah è vero, scusate!
ovviamente il galleggiante ce l'hanno solo le vespe con indicatore di livello carburante o riserva...sorry!

CURIOSITA':la PX ha la riserva automatica (nel senso che non importa ruotare la leva del rubinetto) o no?
la mia HP è così ma non la trovo una scoperta geniale in quanto la spia non è affidabile; almeno se senti borbottare il motore sei sicuro, ruoti la levetta e via!

...vespa è rock!

Il sito del mio gruppo www.casablunotte.it

_bis_
Nuovo Utente

vespetta_puzzetta

Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno

15 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 21:47:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _bis_
la bottigliozza incastrala sotto la sella, magari costruisci un supporto, e già che ci sei tieni anche un bastoncino per shekerare il serbatoio, come il buon vecchio Gianluca insegna...
Io tengo bottiglia nel bauletto e una bacchetta da batteria usatissima sotto la sella!
Ciao!

...vespa è rock!

Il sito del mio gruppo www.casablunotte.it

n/a
deleted

Faroalto

49 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 23:12:00  Mostra Profilo
Prova con la canna da pesca.

Ho solo un GL,un GS 160, un Primavera marrone sella bianca, un Px125E del 82,è arrivato anche l'SS 180 (rosso)

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 13:05:02  Mostra Profilo
allora, se lasci la vespa fuori la catena è necessaria, ma comunque la vespa non va lasciata incustodita.
Nel portaoggetti metti la bottiglietta dell'olio......
Per biz, probabilmente se dici di avere la riserva automatica hai il rubinetto che commuta solo su riserva anche in aperto, e per miscelare l'olio appena faccio il pieno io agito la vespa senza mischiare col bastincino. E poi quando la metti in moto la pressione nel serbatoio c'è e fa vibrare la benzina, in qualche modo probabilmente si mischia anche da sola.......
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

ciccu
Utente Medio

caro diario

Prov.: Torino
Città: torino

179 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 17:57:57  Mostra Profilo
come fai a non lasciarla mai incustodita??????se l'olio lo metto nel portaoggetti la catena dove la metto???anche io scuoto la vespa;prima metto l'olio e poi il getto della benzina mischia tutto...

MITICA !!!!!!!!!!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |