| Autore |
Discussione  |
|
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 11:39:43
|
|
Voglio solo rendervi partecipi della mia infantile felicità: finalmente oggi o domani al max vado a prendere il 150, ma adesso ultima fatica, si va al lavoro. E quanto costa da voi la patente A, se avete già la B? Qui con meno di 300 neuri non si fa. Buona pasquetta, e continuate ad andare al ristorante, che ho bisogno di soldi...
|
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 20:09:37
|
non ti conviene farla da privatista??? se non sbaglio, devi fare soltanto la pratica, e quindi se bisogna soltanto guidare non è troppo complicato.... cmq, qui a scuola guida, per soltanto la prova pratica chiedono 160 euros..... per tuttto, teoria e pratica, mi pare 350...
magari ristorante, anche oggi, mi è toccato incementare camallare pietre ecc.. |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
_bis_
Nuovo Utente

Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno
15 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 20:58:15
|
Ciao e complimenti! Anch'io a breve la prenderò..pensavo proprio il 150. Considerando il prezzo tanto vale esagerare! A parte gli scherzi, fammi sapere come l'hai presa e quanto hai speso, io devo ancora andare a fare i preventivi e vorrei sapere un pò com'è l'andazzo, chissà che non si riesca ad ottenere un buono sconto o...tanti accessori! MAGARI! Goditi tutti gli attimi al concessionario(non capita spesso!) e buona fortuna.Ciao. |
...vespa è rock!
Il sito del mio gruppo www.casablunotte.it |
 |
|
|
gian
Utente Medio

240 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2006 : 21:22:08
|
L'ho presa oggi, dal nonno di mia morosa= zero euro, bollo già pagato, targa originale. una botta di culo. Non ho ancora potuto lavorarci su, cmq non va in moto ma funziava fino a 2 anni fa. 150 GL, però tamarrizzata Px. Sella PX, paracolpi neri PX, tolti i fregi cromati, bordoscudo PX, e quel che è peggio, é stata segata la lamiera dove alloggiava il claxon, per metterci il fottutissimo copriclaxon PX. Questo è il problema più grosso, appena combino metto su due foto. |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 12:19:47
|
Citazione: Messaggio inserito da gian
L'ho presa oggi, dal nonno di mia morosa= zero euro, bollo già pagato, targa originale. una botta di culo. Non ho ancora potuto lavorarci su, cmq non va in moto ma funziava fino a 2 anni fa. 150 GL, però tamarrizzata Px. Sella PX, paracolpi neri PX, tolti i fregi cromati, bordoscudo PX, e quel che è peggio, é stata segata la lamiera dove alloggiava il claxon, per metterci il fottutissimo copriclaxon PX. Questo è il problema più grosso, appena combino metto su due foto.
peccato x il copriclaxon... cmq ottimo affare gian!... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
VespaP200E
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
16 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 14:39:03
|
Ritornando alla patente A, qui a Napoli per chi possiede già la B tra versamenti,certificato medico, marche da bollo e nolo della moto per sostenere l'esame (naturalmente senza limitazioni) partono 250,00 € all inclusive!!!Domani dovrebbe arrivarmi finalmente il tanto atteso "foglio rosa", per cominciare a guidare la mia amata P200E, che ormai è tre settimane che fa il giro dell'isolato!!! . Ciao Buona Vespa a tutti!!! |
Saluti pungenti a tutti da VespaP200E (ex-150Super66)!!! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 15:05:27
|
ciao, io devo fare la A1 ma devo ancora informarmi. Se hanno segato la parte dove si fissa il clacson.......o trovi una vespa uguale da rottamare o per ricambi e gli stacchi quel pezzo (era saldato al telaio e staccato dalla parte più lunga che sta sopra, riesci a salvarla. Io voglio beccare chi ha inventato quella maledetta mascherina.......ma non potevano fare sti px con il clacson come le altre??
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 17:45:58
|
per vespap200e: perchè hai dovuto aspettare il foglio rosa?? quando porti la documentazione, ti rilasciano subito il foglio bianco, che è il foglio rosa provvisorio... |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 18:05:10
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90 Io voglio beccare chi ha inventato quella maledetta mascherina.......ma non potevano fare sti px con il clacson come le altre??
ma allora il discorso vale pure x la special,le pk ecc....ogni modello ha diverse caratteristiche.... se poi vengono utilizzate x ROVINARE certo che non vanno bene!! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 18:52:54
|
| si ma quella della special è azzeccata, cioè se vedi la special d'insieme tra il fanale quadro e la sua mascherina originale le cose funzionano, mentre se metti il fanale quadro su un 50 faro tondo sta malissimo, così come se metti la mascherina del px...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
VESPUZZO
Nuovo Utente

22 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 19:14:04
|
Ho preso la A che gia' possedevo la b da privato ed ho speso in tutto 190 euro ( piu' 50 di noleggio moto )ma con una sbattimento tale da farmene pentire ma a Bologna la scuola ne voleva 380 di euro!!!     |
Vespuzzo |
 |
|
|
_bis_
Nuovo Utente

Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno
15 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 20:41:44
|
Citazione: Messaggio inserito da VESPUZZO
Ho preso la A che gia' possedevo la b da privato ed ho speso in tutto 190 euro ( piu' 50 di noleggio moto )ma con una sbattimento tale da farmene pentire ma a Bologna la scuola ne voleva 380 di euro!!!    
ehi vespuzzo! anch'io sono di BO e devo fare la A avendo già la B... A quanto tempo fà risalgono i tuoi costi? .la visita medica dove l'hai fatta?
cmq, tornando al discorso "musetti da PX" anch'io non sono d'accordo sul rovinare una vespa soprattutto se ciò vuol dire mettersi a tagliare via delle parti di lamiera!..al massimo approvo la classica configurazione musetto e bauletto PX+fanale ET3 sulla special, ma solo se sta davvero bene!
seeU! |
...vespa è rock!
Il sito del mio gruppo www.casablunotte.it |
 |
|
|
gian
Utente Medio

240 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 10:26:24
|
questo è il nasello segato:
 |
 |
|
|
gian
Utente Medio

240 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 10:27:14
|
| nel mio computer non si vedono le img dei forum, quindi non so se si vede. |
 |
|
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 10:37:54
|
Per quanto riguarda la patente A, per fare "l'up-grade" da B ad A da me chiedono sui 200 € mi pare...
Invece per quanto riguarda i musetti del px, a me personalmente non piacciono quando vengono messi sulle special... cmq quà da me la maggior parte delle special ce l'hanno!! bleah...
P.s. per gian: nemmeno io vedo le foto... forse hai sbaglaito procedura per postarle...
Saluti
D. |
Chi mangia le mele!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|