ciao a tutti.ma qnto è complicato trovare dei pezzi x la vespa(almeno la mia(vespa50v)x i pezzi originali ho girato un po di piaggio center, ma cn scarso risultato,fortunatamente qll ke cercavo sn riuscito a trovarlo,ma x le altre cose un po' + particolari nn so dv andare!!!qlk1 ke è di milano sa un posto dv poxo trovare qlks un negozio ke abbia un minimo di scelta(nn sl cose originali)anke xkè nn penso ci siano le frecce bianchefatemi sapere confido in voi!!!
ciao io sono di poco fuori milano zona ovest verso magenta........i pezzi per la tua vespa non si trovano facilmente, sarà che come modello ha avuto poco successo, qui vicino c'è un officina piaggio se vuoi chiedo cosa cerchi......magari riesce a reperirtelo. Se vuoi pezzi compatibili prova a vedere all'Olympia. ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
ciao grazie.ti farò sapere x i pezzi.+ ke altro nn riesco a trovare cose riguardanti l estetica.cmq mi hanno detto ke vanno bn le cose x HP essendo uguali almeno appunto esteticamentecmq mi potresti dare l'indirizzo io nn ci sto tnt ad arrivare li spesso sn a bareggio e cornaredo e magenta è avanti l'OLYMPIA dovè??
Modificato da - salvo87 in data 21/04/2006 14:09:30