Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Ma qnto è complicato!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Ma qnto è complicato!!!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

salvo87
Nuovo Utente

snoopy
Prov.: Milano
Città: milano

14 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 19:18:04  Mostra Profilo
ciao a tutti.ma qnto è complicato trovare dei pezzi x la vespa(almeno la mia(vespa50v)x i pezzi originali ho girato un po di piaggio center, ma cn scarso risultato,fortunatamente qll ke cercavo sn riuscito a trovarlo,ma x le altre cose un po' + particolari nn so dv andare!!!qlk1 ke è di milano sa un posto dv poxo trovare qlks
un negozio ke abbia un minimo di scelta(nn sl cose originali)anke xkè nn penso ci siano le frecce bianchefatemi sapere confido in voi!!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 19:38:36  Mostra Profilo
ciao io sono di poco fuori milano zona ovest verso magenta........i pezzi per la tua vespa non si trovano facilmente, sarà che come modello ha avuto poco successo, qui vicino c'è un officina piaggio se vuoi chiedo cosa cerchi......magari riesce a reperirtelo.
Se vuoi pezzi compatibili prova a vedere all'Olympia.
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

salvo87
Nuovo Utente

snoopy

Prov.: Milano
Città: milano

14 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 14:08:40  Mostra Profilo
ciao grazie.ti farò sapere x i pezzi.+ ke altro nn riesco a trovare cose riguardanti l estetica.cmq mi hanno detto ke vanno bn le cose x HP essendo uguali almeno appunto esteticamentecmq mi potresti dare l'indirizzo io nn ci sto tnt ad arrivare li spesso sn a bareggio e cornaredo e magenta è avanti l'OLYMPIA dovè??

Modificato da - salvo87 in data 21/04/2006 14:09:30
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |