Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Quanto vale....
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Quanto vale....
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VESPUZZO
Nuovo Utente

vespa

22 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 22:56:49  Mostra Profilo
Quanto vale una vespa VBB1 del '61 restaurata, iscritta A.S.I.
perfetta!!! Chiede 2.500 euro non so' se con passaggio incluso!!
Grazie

Vespuzzo

n/a
deleted

Faroalto

49 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 23:10:45  Mostra Profilo
Sicuramente sara' senza voltura.Comunque il prezzo mi sembra un po' troppo.

Ho solo un GL,un GS 160, un Primavera marrone sella bianca, un Px125E del 82,è arrivato anche l'SS 180 (rosso)
Torna all'inizio della Pagina

pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma

242 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 07:52:51  Mostra Profilo
Il prezzo di ogni vespa è qualcosa di relativo, una vespa del 61 ha comunque un suo valore, se perfetta, potrebbe tranquillamente valere intorno ai 2000 euro e più, considera inoltre che le special degli anni 80 superano i 1500 ed una Revaival 50 del 91 è in asta su E-Bay ed ha raggiunto i €2000.
Valla a vedere, se ti rapisce il cuore ed è immacolata è il suo prezzo, quella vespa puoi anche trovarla a €600 da risistermare, per poi spenderne circa 2500 e tante ore di lavoro...

Ogni maledetta domenica....

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:59:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
Citazione:
Messaggio inserito da pugnodidadi
Valla a vedere, se ti rapisce il cuore ed è immacolata è il suo prezzo, quella vespa puoi anche trovarla a €600 da risistermare, per poi spenderne circa 2500 e tante ore di lavoro...

cmq calcolando appunto tutte le spese se restaurata perfetta sui 2500 dovresti essereci...credo...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 17:20:18  Mostra Profilo
Io ti dico la mia. Queste vespe anni 50/60 hanno una valutazione relativamente bassa, secondo me perchè la maggior parte delle volte li trovi coi documenti che non sono a posto oppure perchè sono vespe che non vengono usate tutti i giorni.....sono quelle vespe che restauri poi hai paura di usare perchè magari le righi e allora.......soldi buttati.
Non so come spiegarlo, ma come vesponi quelli sono tutti uguali, certo sono anche belli, è che ce n'è così tanti.....
Un VBB iscritto asi sui 2000/2.200 euro secondo me puoi darglieli, io di più non glieli darei....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

VESPUZZO
Nuovo Utente

vespa

22 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 19:03:52  Mostra Profilo
Grazie tante , siete grandi!!!!
Comunque andro' a vederla e se "mi rapisce il cuore"
(l'ha gia' fatto in foto....) e ci scappa anche lo
sconticino.......
Grazie ancora

Vespuzzo

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 21:39:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Io una Vespa d' epoca la comprerei solo ad una condizione: i documenti, assolutamente IN REGOLA.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 22:54:15  Mostra Profilo
quello che voglio dire è che quando uno vede una VBA, una VBB, una VNB, dice, ecco va li una vespa, mentre quando vede un primavera lo si riconosce subito, come un farobasso, o un gs....
I documenti devono essere in regola, non vale la pena spendere paccate di euro per rifarli.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |