Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Dove comprare on-line
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Dove comprare on-line
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia

145 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 08:12:03  Mostra Profilo
Ieri vado dal meccanico per gli ammortizzatori e non ne aveva più perchè non gli sono arrivati, allora in piena trance tuninghistica vado dal rivenditore per la marmitta e non ce l'hanno, bisogna aspettare 20 giorni.
Va beh, allora vado dal ciclista a cercare un adattatore per mettere n disco da 180 mm a margherita sulla mtb, ma anche li devono procurarmelo!
Che palle, ma in casa non tiene niente nessuno?!?
Quando ho ordinato i cerchioni on-line da Off. Tonazzo in pochi giorni li avevo a casa, ma la marmitta a siluro tipo ET3 per la 50 special non ce l'ha, quindi alla fine la domanda è questa, in quali altri negozi validi on-line posso acquistare suddetta marmitta?
Grazie.

Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.

Andy
Nuovo Utente

Ducati Monster

Prov.: Estero
Città: Svizzera

31 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 08:16:24  Mostra Profilo
ciao. ti allego una lista di diversi da vagliare :

Vendita, Ricambi e Accessori

www.carpel.it : un ricambista "empolese" fornitissmo e specializzato in ricambi e accessori Vespa; convenzionato con il nostro Club.

www.vesparicambi.com : ricambista per Vespa e Lambretta

www.parimoramscuppini.it : Parimorams Cuppini uno dei maggiori ricambisti per Vespa e Lambretta presente anche nel Web con catalogo consultabile on-line.

www.sip-scootershop.com : SIP Scooter Shop uno dei cataloghi internazionali più ricercati dai vespisti e scooteristi di tutto il mondo! I tedeschi sono sempre tedeschi...è possibile anche richiedere il catalogo BELLISSIMO!!!

http://go.to/supersprint : specializzati nel restauro vespe; all'interno libretti e esplosi dei modelli più comuni.

www.cebmotor.it : C & B Motor (Firenze) vendita ricambi e accessori vespa con catalogo consultabile "on line".

www.mauropascoli.it : Mauro Pascoli vendita ricambi e accessori "on line" per Vespa.

www.vespainter.com : carrozziere specializzato esclusivamente in lattoneria e verniciatura di vespe; on line è consultabile la tabella colori di tutti i modelli Vespa

www.scooterhelp.com : un sito americano specializzato in Vespe; utili le informazioni tecniche sulle Vespe compresi schemi degli impanti elettrici

www.andreagentili.com : accessori, ricambi, vespe usate di un fornito negozio di Milano

www.vespainter.com : un verniciatore specializzato in Vespa;

www.vespavintageparts.com : catalogo on line ricambi per Vespa

www.vespaservizio.com : un ottima officina e ricambi per Vespa a Firenze

www.coloreamico.it : colori Max Meyer per VEspa; all'interno del sito sono presenti le schede dei colori originali Piaggio

www.giorgionotari.com : dedicato a chi conserva con amore una Vespa o comunque uno scooter d’epoca.

www.scooteremporium.com : un bel sito inglese dove trovare molti ricambi stile MOD

www.vesparestauro.it : sito dedicato al restauro e non solo; all'interno tante utili informazioni

www.vespaclassics.com : un ottimo restauratore e venditore scozzese (a Cardiff) dedicato alla Vespa e alla mitica tendenza MOD!!

Andy
Torna all'inizio della Pagina

century66
Utente Medio

145 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 08:41:23  Mostra Profilo
Preciso, grazie mille.

century66
Utente Medio

145 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 09:28:14  Mostra Profilo
Fatto, ordinata da Carpel.

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 09:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
grazie per la lista, alcuni non li conoscevo,
mi permetto di aggiungere Vespaservice
www.vespaservice.it
che pronmette di "trattare bene" chi proviene da Vespaforever
(basta dirglielo..)

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

Andy
Nuovo Utente

Ducati Monster

31 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 10:15:13  Mostra Profilo
eh eh ! è un piacere esservi utile, anche se in qualità di Nuovo Utente e ancora molto inesperto ...
tuttavia, io aspetto sempre con ansia qualcuno mi risponda alla mia richiesta (vedi richiesta su quali getti cambiare e quale numeri..)
ma nessuno sembra possa essermi utile..
Forza dai pf.

Andy

checco-special
Nuovo Utente

ciao

8 Messaggi

Inserito il - 08/10/2006 : 11:33:47  Mostra Profilo
ciao, qualcuno sa dirmi quanto bisogna aggiungere ai prezzi di sip per le spese di spedizione?

Andy
Nuovo Utente

Ducati Monster

31 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 08:32:39  Mostra Profilo
Ciao Checco-Special,

be' la cosa migliore è che ti iscrivi , e poi fai una prova... aggiungi gli articoli di
cui hai bisogno, e poi vai alla Cassa... e vedi già cosa ti viene fuori in totale.
(infatti le spese variano a secondo del caso...)
Saluti
Andy

Andy

century66
Utente Medio

145 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 13:54:59  Mostra Profilo
Carpel spedisce oggi con corriere espresso, quindi nel giro di un paio di giorni dovrei ricevere il siluro per la 50 special (più qualche altra stupidatina).

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |