Autore |
Discussione  |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 08:12:03
|
Ieri vado dal meccanico per gli ammortizzatori e non ne aveva più perchè non gli sono arrivati, allora in piena trance tuninghistica vado dal rivenditore per la marmitta e non ce l'hanno, bisogna aspettare 20 giorni. Va beh, allora vado dal ciclista a cercare un adattatore per mettere n disco da 180 mm a margherita sulla mtb, ma anche li devono procurarmelo! Che palle, ma in casa non tiene niente nessuno?!? Quando ho ordinato i cerchioni on-line da Off. Tonazzo in pochi giorni li avevo a casa, ma la marmitta a siluro tipo ET3 per la 50 special non ce l'ha, quindi alla fine la domanda è questa, in quali altri negozi validi on-line posso acquistare suddetta marmitta? Grazie.
|
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
|
Andy
Nuovo Utente

Prov.: Estero
Città: Svizzera
31 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 08:16:24
|
ciao. ti allego una lista di diversi da vagliare :
Vendita, Ricambi e Accessori
www.carpel.it : un ricambista "empolese" fornitissmo e specializzato in ricambi e accessori Vespa; convenzionato con il nostro Club.
www.vesparicambi.com : ricambista per Vespa e Lambretta
www.parimoramscuppini.it : Parimorams Cuppini uno dei maggiori ricambisti per Vespa e Lambretta presente anche nel Web con catalogo consultabile on-line.
www.sip-scootershop.com : SIP Scooter Shop uno dei cataloghi internazionali più ricercati dai vespisti e scooteristi di tutto il mondo! I tedeschi sono sempre tedeschi...è possibile anche richiedere il catalogo BELLISSIMO!!!
http://go.to/supersprint : specializzati nel restauro vespe; all'interno libretti e esplosi dei modelli più comuni.
www.cebmotor.it : C & B Motor (Firenze) vendita ricambi e accessori vespa con catalogo consultabile "on line".
www.mauropascoli.it : Mauro Pascoli vendita ricambi e accessori "on line" per Vespa.
www.vespainter.com : carrozziere specializzato esclusivamente in lattoneria e verniciatura di vespe; on line è consultabile la tabella colori di tutti i modelli Vespa
www.scooterhelp.com : un sito americano specializzato in Vespe; utili le informazioni tecniche sulle Vespe compresi schemi degli impanti elettrici
www.andreagentili.com : accessori, ricambi, vespe usate di un fornito negozio di Milano
www.vespainter.com : un verniciatore specializzato in Vespa;
www.vespavintageparts.com : catalogo on line ricambi per Vespa
www.vespaservizio.com : un ottima officina e ricambi per Vespa a Firenze
www.coloreamico.it : colori Max Meyer per VEspa; all'interno del sito sono presenti le schede dei colori originali Piaggio
www.giorgionotari.com : dedicato a chi conserva con amore una Vespa o comunque uno scooter d’epoca.
www.scooteremporium.com : un bel sito inglese dove trovare molti ricambi stile MOD
www.vesparestauro.it : sito dedicato al restauro e non solo; all'interno tante utili informazioni
www.vespaclassics.com : un ottimo restauratore e venditore scozzese (a Cardiff) dedicato alla Vespa e alla mitica tendenza MOD!!

|
Andy |
 |
|
century66
Utente Medio

145 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 08:41:23
|
Preciso, grazie mille. |
 |
|
century66
Utente Medio

145 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 09:28:14
|
Fatto, ordinata da Carpel. |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 09:31:48
|
grazie per la lista, alcuni non li conoscevo, mi permetto di aggiungere Vespaservice www.vespaservice.it che pronmette di "trattare bene" chi proviene da Vespaforever (basta dirglielo..) |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Andy
Nuovo Utente

31 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 10:15:13
|
eh eh ! è un piacere esservi utile, anche se in qualità di Nuovo Utente e ancora molto inesperto ... tuttavia, io aspetto sempre con ansia qualcuno mi risponda alla mia richiesta (vedi richiesta su quali getti cambiare e quale numeri..) ma nessuno sembra possa essermi utile.. Forza dai pf.
 |
Andy |
 |
|
checco-special
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2006 : 11:33:47
|
ciao, qualcuno sa dirmi quanto bisogna aggiungere ai prezzi di sip per le spese di spedizione? |
 |
|
Andy
Nuovo Utente

31 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 08:32:39
|
Ciao Checco-Special,
be' la cosa migliore è che ti iscrivi , e poi fai una prova... aggiungi gli articoli di cui hai bisogno, e poi vai alla Cassa... e vedi già cosa ti viene fuori in totale. (infatti le spese variano a secondo del caso...) Saluti Andy |
Andy |
 |
|
century66
Utente Medio

145 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 13:54:59
|
Carpel spedisce oggi con corriere espresso, quindi nel giro di un paio di giorni dovrei ricevere il siluro per la 50 special (più qualche altra stupidatina). |
 |
|
|
Discussione  |
|