Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - problema al motore
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema al motore
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 10/10/2006 : 19:22:21  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

Troppo banale per essere vero!!!!!

cambia tutte le mezzelune.

Apri e chiudi motori e non ti accorgi se slitta la frizione ma che sei scemo o ci prendi per il sedere???

Grazie per la fiducia poeta..

cmq essendo una persona abbastanza diffidente verso i meccanici e dato che preferisco risolvermeli sempre da solo i problemi ho sempre dato la colpa a tutto quello che succedeva a quell'animale che mi ha tagliato l'albero, anche se si sporcava il carburatore e non c'entrava nulla partiva automaticamente dalle mie labbra una buona dose di bestemmie verso i suoi cari estinti. Lo dico perchè da allora la vespa non è mai andata veramente bene come andava prima..ma cambiamo discorso che è meglio. Cmq proverò ad adattare quelli in acciaio.
Torna all'inizio della Pagina

Razor
Utente Medio

vespa special

Prov.: Livorno
Città: Rosignano Solvay

157 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 00:50:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Razor
hmmm sì...i meccanici molto spesso sono dei gran cialtroni...ho fatto fare la sostituzione dell'impianto elettrico in officina...e tutto sommato me ne son pentito.

Il trucco c'è ma non si vede...(o almeno speriamo non lo veda il revisore)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 08:51:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Usa la tua mente e le tue mani, le risposte giuste sono sempre le più semplici ed intuitive, e ricorda....

ESISTE UN SOLO MODO DI FARE LE COSE, TUTTE LE COSE...

QUELLO GIUSTO.

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |