Ciao ragassi, chiedo urgente informazione Possiedo un volano PK elettronico con cono da 19, vorrei sapere se puo' funzionare con lo statore et3. Ringrazio tutti anticipatamente
non credo, non ho mai provato, ma guardando la posizione del pick up č tutta un' altra cosa se va, come minimo devi montarlo al contrario, perchč il pick up del pk mi sembra sia in alto e non in basso a sinistra come sull' et3
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
faccio presente che il volano HP ha i magneti posizionati allo srtesso modo del volano PK, quindi suppongo che vada comunque bene dato che il volano Hp lo monto con lo statore et3 da anni e funzione benissimo.
Allora dipende quale piatto ha in mano, dire PK e' troppo generico. Con lo statore ET3 ci vuole un piatto a 6 bobine, che ha il Pick-up in basso a sinistra. Cosi' sono fatti PK125 e tutti i PK50 con avviamento elettrico (Elestart-V-HP). I PK50 normali invece hanno il pick-up in alto, non sono sicuro solo sulla XL.