Autore |
Discussione  |
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 17:37:36
|
Me lo auguro!comunque appeno lo intravedo mi avvicino e gliela chiedo! |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 19:16:47
|
Umberto io le foto le ho fatte e ho anche provato a metterle; c'è soltanto un problema: sono troppo grandi e non me le accetta se sei curioso di vederla però mi potresti dare il tuo indirizzo di posta e te le mando subito,cosi mi dici se ti piace... che ne dici?? potrebbe andar bene ugualmente?  |
Filo |
 |
|
avalu
Utente Senior

Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 19:30:36
|
modificale con photoshop. |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 23:28:03
|
certo!ecco il mio indirizzo(non usatelo per minacciarmi o altre scemenze ) michelemele@tele2.it |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 01:10:53
|
Inviate Umberto  |
Filo |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 10:41:58
|
Ho visto le foto,e devo dire che mi piace la tua Vespa,quella che ho visto io era rosso intenso,la tua tende all'arancio,comunque molto bella,mi sono anche salvato qualche immagine.Poi,la tua vespa e la mia hanno qualcosa in comune,il parafango anteriore solo che a me è senza fasce nere,poi le gomme identiche alle mie(quando hai detto che hai tirato col vespino verde ramarro,dicevi che le gomme avevano poca aderenza,in effetti è vero ma devi saperle controllare),poi i cerchi,il freno anteriore e .... e basta tutto qui.Lunica cosa che non mi piace della t5 e che ha il mini parabbrezza sul fanale,sembra che sia una moto ecco perche.Comunque bella,e non ti preoccupare per le gomme,che tengono,sapesi quante volte mi hanno salvato da cadute! |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 11:50:00
|
In effetti anche dal mini parabrezza capisci molte cose Umberto,ovvero ti assiucuro da ex motociclista che guidare la T5 significa quasi guidare una moto; ha tante cose,come ad esempio la posizione un pò caricata in avanti che la fa sembrare una moto. Poi accidenti si impenna con una facilità allucinante... se non sto attento a dosare gas e frizione nelle partenze mi capita di alzare la ruota anteriore come nulla comunque le gomme,specie quella dietro sono veramente alla fine, te lo assicuro; però aspetto primavera per cambiarle... e dopo ci sarà la vera prova del 9 anche perchè ora come ora si può dire che prendo le curve come un imbranato, sai meglio non rischiare |
Filo |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 14:10:18
|
A proposito di T5,dalle mie parti c'era,fino ad un mese fa,un rivenditore che lo stava vendendo per 800 euro.E' di colore arancio con circa 30000 km e qualche graffio sulla scocca, anno 86.Che ve ne pare del prezzo?dimenticavo,mi diceva che veniva usato per compiere l'8 nelle scuole guida! |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 17:12:18
|
Te considera che io la mia l'ho pagata 1000euro più passaggio; però ha solo 16000km e Umberto che ha visto la foto, penso ti possa confermare che a livello di carrozzeria è perfetta (io sarei di parte ). Come prezzo per quella che hai visto secondo me ci può stare per tre motivi. Uno: se è stata veramente usata solo dalla scuola guida credo che anche con 30000km si può star tranquilli. Due: anche se la T5 è un modello un pò criticato e da molti rifiutato e snobbato,trattasi sempre di una vespa prodotta in MOLTI MENO esemplari rispetto alla Px e tra qualche anno sarà molto ricercata,quindi secondo me chi la prende (non perchè ce l'ho io dico questo) fa un affare a medio-lungo termine. Terzo: il motore è una bomba,basta provarla per capire. Io Marcolino penso in definitiva che quel prezzo sia corretto |
Filo |
 |
|
avalu
Utente Senior

Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 17:19:54
|
800 euro è ottimo anche se il miglior colore rimane quello rosso. |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 20:19:15
|
La t5 di night rider è messa bene come lui vuole che io confermi,a me sinceramente non piace molto il modello, ma solo per alcuni particolari(parabrezzino),perche come ho detto tende ad assomigliare ad una motocicletta,quando invece la vespa è uno scooter,comunque cio non significa che va criticata,soprattutto da un vespista,è sempre vespa,bella vespa |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 15:04:29
|
ah,un 'altra cosa che non mi piace è che alla punta del nasino è di quella plastica li,quella nera,non mi gusta molto,comunque... sempre vespa,con la V MAIUSCOLA! come tutte le vere vespe d'altronde |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 15:39:37
|
AVVISTAMENTO ECLATANTE L'ALTRO IERI!parcheggiata su una piazzetta c'èra una vn1t,color tendente al verde acqua,splendida,con la ruota di scorta gganciata dietro sopra il fanale,poi il sedile posteriore quadrato,bellaaaaaaaa.ci ho fatto anche una foto,con il telefonino però,e nn la posso nemmeno mettere su pc.! |
 |
|
Discussione  |
|