Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Restauro
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Restauro
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Zelibus
Nuovo Utente

SEAHORSE
Prov.: Bari
Città: bari

27 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 10:34:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zelibus
ciao a tutti sono una ragazza appassionata di vespe... io possiedo una vespa rush 50 blu
Immagine:

326,42 KB

che però vorrei rimodernare diciamo facendola diventare più o meno così
Immagine:

51,22 KB
... volevo sapere se è possibile cambiare:

- il davanti diciamo a scivolo per farlo diventare come quello della special con il clacson rotondo piccolo in passo

- togliere il cruscotto per farlo diventare concavo come quello della special

- eliminare le freccie davanti

vi allego la foto della mia vespa e come vorrei che diventasse ovviamente con aerografie a parte... fatemi sapere ciao

Modificato da - Zelibus in Data 24/09/2006 10:39:11

mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia

492 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 10:44:17  Mostra Profilo
Ciao,certo che puoi fare tutte le cose che hai chiesto,cambiando anche completamente il manubrio..Ma a che scopo? Io le vespe credo che debbano restare originali,magari comprati una bella ET3 (come quella della tua foto) e restaurala lasciandola tutta originale! Avrai una vespa ORIGINALE e ricercata e bellissima,che ogni anno aumentera' di valore,e non un ibrido di dubbio gusto come vorresti fare con la tua.. Secondo me modificando la tua,butteresti via solo dei soldi. Poi vedi tu,questo e' solo il mio parere.Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

Zelibus
Nuovo Utente

SEAHORSE

27 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 11:39:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zelibus
si ma io la vorrei aerografare come nella foto e secondo me verrebbe male visto il modello che già possiedo.... non credi? tu dici ke se cambio tutte queste cose perde valore? io pensavo che migliorata aumentasse di valore...

Modificato da - Zelibus in data 24/09/2006 11:41:00

mark28
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 12:50:40  Mostra Profilo
Il tuo modello di vespa nn e' ricercato,se lo stravolgi,invece delle 300 euro che varrebbe,nn varrebbe quasi niente.. Se vuoi avere valore nel tempo e nn buttare via i tuoi soldi inutilmente,devi comprarti qualcosa d'epoca,una semplice 50 special andrebbe benissimo,la trovi a 600 euro anche,vendi la tua e poi la restauri!Valore nel tempo ed esclusivita' garantiti!Le vespe "taroccate",qui in italia nn vanno tanto..

Zelibus
Nuovo Utente

SEAHORSE

27 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 13:06:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zelibus
nn ci crederai ma cerco una special nn so da quanto qui a bari la danno tutti a 1000 euro...e sinceramente al momento nn mi posso permettere una spesa così grande

mark28
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 13:53:44  Mostra Profilo
Io l'ho comprata su ebay,pero' devi avere pazienza e cercare ogni giorno,l'affare prima o poi si trova!

Zelibus
Nuovo Utente

SEAHORSE

27 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 15:46:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zelibus
scusa ma se da pk la faccio diventare una et3 poi sul libretto devo far cambiare il modello o no?

mark28
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 17:30:00  Mostra Profilo
Scordatelo...nn si puo' fare.. E nn sara' mai una ET3!! Dovresti cambiare tutta la scocca,impossibile! Comprati una special,fidati!

Zelibus
Nuovo Utente

SEAHORSE

27 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 18:05:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zelibus
scusa ma se ho già una vespa xkè dovrei comprarne 1 altra al max la metto a posto e la rivendo a 500 in modo da avere i soldi per prendere una special... poi metto a posto anche quella...

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 18:59:00  Mostra Profilo
iniziamo col dire che quella non è sicuramente un ET3.... è una large frame....

poi, se inizi a fare le modifiche che dici, come per esempio levare le frecce, vai incontro a una modifica illegale che paghi col sequestro del mezzo...
vendi la tua vespa blu, e cercati una vespa che porti il nome Vespa, non qualcosa che si avvicina molto...
oppure, dipende dall'età e dalle disponibiltà economiche, tieniti quella usatela, non spenderci soldi, e cerchi con calma quello che dicevo, una vera Vespa...

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

mark28
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 19:37:24  Mostra Profilo
Come si riconosce che nn e' un ET3?chiedo scusa x l'errore..

Zelibus
Nuovo Utente

SEAHORSE

27 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 19:43:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zelibus
scusate ma se la modifico bene o meglio la curo bene non potrebbe diventare di valore anche se è una semplice rush o pk?

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 20:03:23  Mostra Profilo
forse tra 20 anni.oppure metti cerchi placcati d'oro e incastoni diamanti molto valorosi nella scocca e dopo si che vale parecchio!

vespa,100% pura leggenda

Zelibus
Nuovo Utente

SEAHORSE

27 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 20:15:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zelibus
si vabbè tanto nn ho intenzione di venderla ora... ma per diventare d' epoca occorrono 20 anni vero? è del 87 quindi da gennaio dovrebbe già divertarlo

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 21:07:15  Mostra Profilo
tutto va a gusti, può diventare d'epoca, ma non credo che piacerà quel modello lì....

cmq mark28: la spiegazione vaga, è la differenza tra le small-frame (e l'ET3 fa parte di esse), e le large-frame (quella della foto)... la prima cosa che mi è venuta all'occhio è le scocche laterali, ma poi sono tantissime le differenze..

cià
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

mark28
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 21:26:57  Mostra Profilo
Quindi dovrebbe essere una TS quella,giusto?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |