Autore |
Discussione  |
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 15:01:00
|
beh con la bobina esterna cambia poco niente, la bobina dell'accensione interna c'č sempre, i fili sono identici, cambia solo che al rosso nello scatolino si collega un altro cavetto che va alla bobina esterna... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 20:30:09
|
in effetti....cmq oggi ci abbiamo guardato ancora,abbiamo collegato giusti i fili dallo schema anke dentro al piatto bobine...cambiato puntine e condensatore,candela,provato a sostituire la bobina con la mia ma niente...la corrente nel filo verde c'č,ma in quello rosso che va alla bobina AT non se ne parla neanke....incomincio a pensare che si sia fottuta la bobina di rame dentro al volano.... peccato non avevamo lė un tester x controllare... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa pių e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 21:35:38
|
tutto a posto...ero stato ignorante io,avevamo invertito le bobine... cavolo,potevo pensarci subito che la pių grossa era x la candela e quella pių piccola x le luci... oggi ho voluto fare l'ultimo tentativo,rassegnandomi che sta maledetta bobina era sputtanata,e ho invertito le 2; risultato:la vespa si č accesa subito dopo aver regolato le puntine... poi stasera mi ha chiamato il mio amico che ha finito lui di collegare l'impianto delle luci e andavano....praticamente evevo solo invertito 2 bobine... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa pių e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 21:36:41
|
sempre delle bobine interne al volano sto parlando... |

|
 |
|
Discussione  |
|