ciao ragazzi devo mettere il targhino alla mia 50 special del 1977. Ho regolare libretto con revisione del 1997. Quanto mi costa? Deo rifare anche la revisione? Quanto costa ? Grazie a tutti del Vs. aiuto
se non hai un vecchiuo targhino, devi rifare il libretto e richiedere la targa, peccato perchè devi consegnare l' originale, per le spese e la trafila, vai sul sito, l' ho inserito da non molto, ma ci sono talmente tante pagine che non ricordo bene dove, forse nella sezione "Vespa e burocrazia"
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
..ma con questo targhino si può girar in due?..io nn ho capito ancora..
Possono girare in due solo i 50 omologati e cioè gli scooter molto recenti, per le vespe non se ne parla proprio. Devi compilare tre bollettini che ti daranno in motorizzazione per un totale di 50 euro ma non ricordo se c'è qcos'altro perchè l'ho fatto a luglio. Cmq devi consegnare il libretto originale, quello verde per intenderci, e te ne verrà dato uno nuovo insieme alla targa ovviamente.