| Autore |
Discussione  |
|
|
Micol
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..
124 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 23:34:27
|
Salve a tutti! ..un parente mi ha appena regalato una Lambretta 125 li , ferma da parecchi anni in garage..per prima cosa, che devo fare?..andare dal notaio e firmare il passaggio, recarmi al PRA e fare il collaudo?...sempre sperando che non sia radiata... ..lo so che è di concorrenza,di certo il fascino della Vespa non si può mettere in discussione.. ..ma per provare e aggiungere un pezzo di storia al mio garage...
Grazie a tutti quanti...
|
" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
|
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 08:12:08
|
| beh innanzi tutto chiedi una visura al pra...poi ne riparliamo... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
Micol
Utente Medio

124 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 23:08:35
|
Salve! ..dunque,ho scoperto che non dovrebbe essere stata radiata, dato che il bollo è stato pagato fino a gennaio 2006..perciò, la procedura da fare com'è?..l'ultima volta che l'ho fatto è stato circa 3anni fa..notaio e poi PRA se non erro! ..e poi il collaudo..bè decisamente direi, l'ultimo è stato fatto nel '70! |
|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2006 : 19:53:04
|
| vai in un'agenzia che conosci poi ti indicano loro come fare il trapasso in Comune.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Micol
Utente Medio

124 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2006 : 22:25:24
|
..Vespa 90, ciò significa che quella famosa proposta di legge sul passaggio della proprietà è in vigore??..cioè si annula il notaio ecc?...wow!!
..è un peccato chiedervi informazioni sulla lambretta?... |
|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 22:10:20
|
allora, burocraticamente non ci capisco proprio un tubo, però comunque se ti appoggi ad un'agenzia che ti prepara tutte le carte è meglio. I costi del notaio nel trapasso sono irrilevanti, e si compensano con una specie di tassa per trapassi su veicoli d'epoca quindi paghi uguale. E' una bigolata.....
Non è peccato chiederci informazioni sulla lambra, anche se personalmente sono un vespista profondamente convinto....e di lambre comunque involontariamente ne so qualcosa.... ciao  |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Micol
Utente Medio

124 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 00:06:30
|
Ok, m'informerò su questa tassa sui veicoli d'epoca...porgerò qualche domada aduna'agenzia e vediam! Grasie ragasi! Ah, cmq a proposito di costi di notaio, non sarebbe necessario..
|
|
 |
|
| |
Discussione  |
|