Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - perdita miscela
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 perdita miscela
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Razor
Utente Medio

vespa special
Prov.: Livorno
Città: Rosignano Solvay

157 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 10:13:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Razor
Salve ragazzi...ho notato che la mia vespa 50 special perde parecchia miscela dalla zona del carburatore...l'ho revisionato completamente, ripulito ho cambiato i getti e lo spillo che era consumato...ma anche così niente...la perdita non ne vuol sapere di fermarsi...ogni volta devo chiudere il rubinetto ed anche così mi vedo perdere tutta la miscela ceh rimane nel tubo...ho pensato al tubo magari vecchio che fa poca tenuta oppure alla guarnizione della vaschetta...ma in quest'ultimo caso qualcuno sa se è possibile trovarla dove ed a che prezzo? grazie mille

Il trucco c'è ma non si vede...(o almeno speriamo non lo veda il revisore)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 10:20:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Controlla che ci sia la guarnizione sotto alla vite bullone che fissa l'ugello filtro su cui si inserisce il tubo della benzina, quella vite sotto la testa ha difatti una guarnizione di colore arancio.

Come al solito perde da lì al 90% dei casi, la vachetta solo se ha la guarnizione spezzata, altrimenti tiene.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Razor
Utente Medio

vespa special

157 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 13:12:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Razor
ok...oggi controllo...nel caso fosse mancante la guarnizioncina come faccio? perchè credo che non sia tanto facile reperire quel pezzo...

Modificato da - Razor in data 22/09/2006 13:13:12

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 14:07:35  Mostra Profilo
a me tempo fa perdeva dalla guarnizione della vaschetta ormai appiattita che non faceva più tenuta. Puoi andare in un'officina di motorini e chiedere il kit di guarnizioni per qualsiasi modello di dellorto SHA o SHB....
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 14:20:06  Mostra Profilo
anche a me faceva lo stesso problema di vespa 90.se è la guarnizione sotto la vaschetta ricompra il kit ma mai mettere quelle guanizioni cremose dentro tubetti come quello de dentifricio che vende la arexons.ti sporcheranno da morire il carburatore che dovrai cacciare un giormo su tre

vespa,100% pura leggenda

Razor
Utente Medio

vespa special

157 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 16:30:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Razor
ragazzi ero a controllare... mi sono appena lavato le mani...credo fosse stato quella maledetta guarnizioncina arancione che mi diceva poeta...ho tolto il bullonee ho visto che la guarnizione si era attaccata alla testae probabilmente non faceva tenuta per bene...fatto sta che l'ho smossa un po' e rimessa a posto...ho attaccato il carburatore...e per ora non versa più...

Grazie a tutti...come sempre mi avete risolto un gran grattacapo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |