Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Cigolio GS 150
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Cigolio GS 150
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 11:02:21  Mostra Profilo
AIUTOOOOOO!!! la mia GS fa dei rumori stranissimi e io non so il xchè!!!

Allora: si accende ma dal motore escono dei preoccupanti rumori tipo cigolio, penso che siano dei rumori derivati da attrito. La vespa fatica a tenere il minimo per via di sti rumori e adesso non la accendo più per timore di aggravare la situazione.

è successo tutto di botto, prima andava che era una meraviglia, poi sono comparsi i primi rumorini leggeri e poi di botto se spenta.

Poi l'ho riaccesa ma anche quanto si spedivella si sentono sti rumori, sembra il rumore prodotto da uno sfregamento di due parti metalliche, cigolii insomma.

Possibile problema alla frizione? vi dico che adesso se la accendo oltre a sti rumori di sfrusciamento metallico e oltre alla fatica boia che ha a tenere il minimo (devo dare gas se no si spegne) quando metto la prima nn c'è verso di farla partire perchè muore subito.

Che ha la vespa? è grave?

sono disperato.....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 11:22:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
E' grave.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

eddie
Utente Medio

454 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 11:29:39  Mostra Profilo
ecco ora sono veramente depresso...hai un'idea di che cosa possa essere successo?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 11:38:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Smonta il tamburo, il paitto freni, il carterino frizione e verifica che il pacco 8in particolare la campana non sia esplosa, se non vedi segni chiari di esplosione, allora tocca al volano, lo togli e guardi se al suo interno si è staccato qualcosa, se pure lì non c'è nulla di anomalo, allora i guai sono molto seri, togli il blocco motore da lì sotto e apri tutto...

Una GS 150 è il mio sogno, se vuoi disfartene fammi sapere, sono pronto spiritualmente a quel restauro, dopo tanti anni di preparazione e meditazione.

Sei a BRISSAGO credo un milione di km da casa mia....

pugnodidadi

eddie
Utente Medio

454 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 14:29:41  Mostra Profilo
no non proprio un milione ma poco ci manca...per questa vespa sarei disposto anche a farmeli tutti a piedi quei kilometri...

domani smonto il motore e poi vi faccio sapere. lo tolgo dal telaio anche perchè il mio garage non è proprio un bel posto per lavorare...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |