Autore |
Discussione  |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 19:40:41
|
ciao oggi pomeriggio stranamente non avevo niente da fare(di solito sono pieno di compiti)e smonto la frizione di un motore di una R che possiedo buttato nel garage con il carter aperto.Ed ho tolto i dischi della frizione senza estrattore.l'estrattore ce l'anno tutti e sono l'unico idiota a non averlo o c'è qualcuno che come me non ce l'ha e non ha intenzione di comprarlo?
|
vespa,100% pura leggenda |
Modificato da - Winter89 in Data 20/09/2006 21:23:27
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 19:56:23
|
cioè scusa te hai tolto i dischi senza togliere il pacco dalla campana? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 21:22:30
|
sezione sbagliata: SPOSTATO chiacchiere => motore e tecnica |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

1143 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 21:26:45
|
no l'ho tolto dalla campana ed ho fatto il tutto |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 09:19:30
|
Per rimontare il pacco completo dei dischi bisogna sfilare dall'alberino la piccola campana "campana frizione" che fà da supporto alla molla e ai dischi, ora quella campana con cacciaviti e martellate viene via, ma si piega sempre un poco, questo causa spesso un impuntamento dei dischi in ferro sulle alette guida della piccola campana, l'estrattore invece lo metti avviti e te la sfila bella immacolata, inoltre è idoneo per tutti i modelli small, la campana e il pacco si tolgono certo senza estrattore, così come i volani, ma con il giusto arnese tutto è molto, molto più facile... |
pugnodidadi |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

1143 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 13:54:28
|
infatti sono molto attento.e poi non che la caccio ogni mese percio non si rovina molto.alla special non l'ho mai tota forse una volta mio padre tanto tempo fa.comunque se stai molto attento non succede nulla.e con l'estrattore è comunque meglio |
 |
|
|
Discussione  |
|