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vespa_90
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4703 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 19:55:52
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si chiama sigillante per guarnizioni arexons.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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morfeos
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Inserito il - 29/09/2006 : 20:04:29
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ma è la pasta nera? è la pasta rossa? è in tubetto...ho girato 3 posti con sto nome e tutti mi hanno dato la pasta rossa...ovviamente non l'ho presa...sigillante per guarnizioni dicono che non esiste semmai mastice per guarnizioni...sigillante per guarnizioni non c'è nemmeno sul sito della arexons |
Vespa...ti punge al cuore |
Modificato da - morfeos in data 29/09/2006 20:16:13 |
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vespa 125 et3
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Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 21:01:56
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c'è quella rossa(MOTORSIL) e quella nera(MOTORBLACK).la rossa è fino a determinate temperature.quella nera piu o meno ha la stessa funzioni ma ha proprietà diverse dalla rossa.in ogni caso per la vespa va bene la rossa |
vespa,100% pura leggenda |
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vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2006 : 12:59:58
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oggi faccio una foto.....qualsiasi negozio serio, ferramenta inclusi ce lo dovrebbero avere, ripeto non è una pasta! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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morfeos
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531 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 18:30:06
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vespa 90 facce vede...così ho la prova che non sono io cretino ad andare a chiedere cose strane |
Vespa...ti punge al cuore |
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vespa_90
Moderatore
    

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Inserito il - 01/10/2006 : 18:44:15
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azzo mi sono scordato, è comunque un barattolo bianco con scritta bianca su fondo blu davanti, il tappo è in lamiera, attaccato nella parte inferiore del tappo c'è il pennello..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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avalu
Utente Senior
   
Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 19:01:07
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Concordo con vespa90, usa il sigillante dell'arexons, esiste ed è un barattolino bianco con la scritta sul blu. Pensa che l'ho messo sulla guarnizione dello scarico del cilindro e per toglierla via ho dovuto scartavetrare duramente. |
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morfeos
Utente Attivo
  

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 19:58:07
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sicuri che non è questo? se è questo è come dico io mastice per guarnizione e non sigillante.. |
Vespa...ti punge al cuore |
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vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 21:57:06
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dove hai trovato la foto?? Sono diventato scemo, a tratti rindownito per cercarla! E' quello!!! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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morfeos
Utente Attivo
  

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Inserito il - 01/10/2006 : 23:26:41
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la foto l'ho trovato sul sito della arexons...avevo ragione io insomma...vespa90 mi devi una birra...te la scalo dalle 300 che ti devo io per i tuoi preziosi consigli... ah ecco un'altra domanda...i cuscinetti dell'et3 sono giuste queste sigle?
albero lato frizione 6303/c3 albero lato volano n204/c3 campana frizione 16005 albero quadruplo 6200 gabbia a rulli ruota hk1612 cuscinetto perno ruota 6204/c3
inoltre come la vedete questa valvola? le rigature non si sentono con le dita solo una leggermente...è da fare qualche lavoro?
e comunque per puntualizzare il verso degli ingranaggi non è lo stesso se metto la più grande con le scritte verso l'interno la folle è libera altrimenti la folle aggancia la seconda...
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Vespa...ti punge al cuore |
Modificato da - morfeos in data 02/10/2006 10:22:31 |
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vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 14:19:52
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la valvola sembra buona, probabilmente quei segni che si vedono sono sporco, se al tatto non si sentono io lascerei così il tutto, al massimo quando riprovi il tutto se da qualche problema di carburazione tipo vuoti, inbordamenti al minimo o agli alti, sappi che poteva essere quella, dal momento in cui dici che si sente un piccolo solco. In tal caso rimedi con un collettore lamellare per il carburatore al posto dell'originale vuoto. I cuscinetti sono: due 6204/c3 albero lato volano e perno albero del cambio gli altri sono come hai detto te.... Se hai l'ET3 puoi mettere il 6204 dell'albero motore a rulli, ma costa un po' di più e in teoria ha più gioco.... Gli ingranaggi del cambio se non ricordi la posizione metti prima il più grosso (prima marcia) con il lato scavato verso il volano, l'ingranaggio invece della seconda deve avere lo scavo con l'interno verso la ruota.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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luca333
Utente Normale

71 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 18:33:55
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se vai sul sito www.skf.it in ricerca prodotti inserisci il codice e vedi se le caratteristiche corrispondono(misure in particolare). |
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avalu
Utente Senior
   
Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 18:51:00
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Non si vede molto ma sembra sia messa bene, se vuoi puoi ritoccarla limandola 1,5 mm verso il basso ma poi dipende che motore hai intenzione di montare. |
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morfeos
Utente Attivo
  

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 18:54:41
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originalissimo pistone 125 piaggio...ma il lamellare lo posso montare anche senza asportare la valvola? |
Vespa...ti punge al cuore |
Modificato da - morfeos in data 02/10/2006 18:55:07 |
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avalu
Utente Senior
   
Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 19:15:07
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I motori possono essere o a valvola rotante (cioè come piaggio li ha fatti) o lamellare. Il collettore lamellare sostituisce la valvola nel suo funzionamento quindi devi allargarla quanto più possibile soprattutto in altezza. |
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