Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Vespa 50 passeggero o no?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni ecc.
 Vespa 50 passeggero o no?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

renato
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 18/09/2006 : 16:26:28  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti!
Un mio zio mi ha ceduto una vespa 50 R del 1978 in ottimo stato e perfettamente funzionante. Malgrado le ricerche fatte non sono ancora riuscito a sapere se su questo ciclomotore c'é la possibilità (previa richiesta della nuova targa) di poter viaggiare in due. Un ringraziamento anticipato a chi vorrà darmi ogni informazione utile.

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 18/09/2006 : 16:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
Ciao,
purtroppo la Vespa 50 ( tutti i modelli9 è omologata in Italia solo per una persona, quindi non è possibile trasportare il passeggero.

L' unica strada possibile, in teoria, sarebbe contattare la Piaggio e chiedere un "nulla osta" visto che gli stessi modelli erano omologati all' estero per 2 persone, ma credo che sarà un' impresa ardua ( per contatare la piaggio vai sul menù principale di Vespaforever, alla voce "FAQ") e quindi fare un collaudo ecc,

comunque non rischiare, perchè nonstante tante belle parole e promesse di politicanti di ogni colore, la confisca è ancora tristemente in vigore!!!!

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia

145 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 09:28:53  Mostra Profilo
Stesso dubbio, ma sul mio zip del 99 sul libretto c'è proprio scritto che non si possono trasportare passeggeri, mentre sul libretto del vespino del 78 non se ne fa menzione.
Volendo vedere ci si potrebbe appellare al fatto che non specifica che non si può utilizzare in due.

Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |