| Autore |
Discussione  |
|
|
nickitam
Nuovo Utente
Città: vercelli
8 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 10:43:09
|
Ciao ho comprato una Vespa VNB6T del 1965 radiata d'ufficio,senza documenti e targa.(ha l'estratto cronologico dove si dice che e' stata radiata d'ufficio, io purtroppo non ho ancora potuto constatare di persona) In motorizzazione mi hanno detto che se e' stata radiata non ci sono problemi (sapete mica indicarmi la trafila burocratica) ma che se e' stata demolita dopo il 1985 non ci sono piu possibilita di farla circolare
|
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 12:09:26
|
Hai letto la sezione FAQ? Hai fatto prima di postare 1 ricerca? Hai letto l'articolo all'interno del sito "Odissea reimmatricolazione"?
Prova a seguire quello che ti ho detto e potrai trovare risposte alle tua domande! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 17:07:32
|
Strano che un veicolo privo anche della targa sia radiato d' ufficio - sull' estratto cronologico deve esserci scritto allora "radiazione d' ufficio ai sensi dell' articolo tot" ... secondo me è ufficialmente demolita, quindi c' è scritto "Denunciata cessazione della circolazione in data GG/MM/AAAA" Non importa la data di demolizione del veicolo per reimmatricolarlo, bensì l' anno di costruzione. La tua Vespa ha ben 41 anni, quindi puoi rimetterla in strada. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Glk131
Nuovo Utente
Prov.: Roma
3 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 22:01:37
|
Ciao ragazzi, solo una cosa non mi è chiara:
ho fatto la visura la PRA e mi e stato detto che la vespa e stata radiata nel 1982. Quindi ora mi devo rivolgere all'ASi o FMI. quello che non mi è chiaro e se devo pagare poi per ogni anno i 130 euro di iscrizione al motoclub o se lo pago solo per l'anno in cui mi interessa svolgera la pratica. grazie |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 09:53:28
|
| loro ti diranno che la devi rinnovare.. ma non è vero, una volta fatta la pratica e conclusa, puoi anche smettere di pagare, l' importante è che tieni gli originali e tante copie delle iscrizioni anche per l' assicurazione ecc ecc |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|