Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Tipi del forum....descriviti
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Tipi del forum....descriviti
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Micol
Utente Medio

!!

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..

124 Messaggi

Inserito il - 27/09/2006 : 22:48:45  Mostra Profilo
Buonasera!
Sono nuovo qui online..ma da tempo con il gespo in man..dunque, sono Micol, ho 21 anni, vivo nella provincia di Ud, sono installatore termoidraulico e musicista.
La mia prima vespa, regalatami da un amico, una 50 special dell'81;
un pk125s, (dell'81 anche questo se non sbaglio);
una lambretta 125li del '61, appena regalatami..da sistemare..
un ciao bizzarro
un garelli usato da me e dal nonno..
..devo dire, anzi, complimenti per questo sito, e in bocca al lupo cari Vespisti!!

" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
Torna all'inizio della Pagina

Toni
Utente Normale

Vespì

Prov.: Ancona

52 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 17:09:59  Mostra Profilo
Ciao sono Toni ho 43 anni e sono di Ancona (Scusate l'età).Innazitutto complimenti per il sito, veramente bello ed interessante, è da poco che sono approdato e proprio per questo che che mi si è risvegliata la passione della vespa. Ho un PX dell'81 in garage, fermo da qualche anno Però è mia intenzione di rimetterla a nuovo. Fu il mio primo acquisto di proprietà con i miei primi risparmi quando ancora andavo a scuola. Le mie passioni: Tiro con l'arco oramai da 20 anni, Moto Triumph, e Bicicletta montainbike

Ciao a tutti.

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 18:48:23  Mostra Profilo
Ciao sono Filippo,18 anni da Perugia. Nella vita sono studente (quinto anno liceo scienze sociali)e gioco a basket per hobby. Sono un grande appassionato di motori e come molti di voi la vespa è stato il mio primo mezzo: una Vespa Pk 50 xl bianca; approccio traumatico e una caduta nel giro di un mese mi spinsero a venderla per passare all'allora mio sogno di quattordicenne: L'Aprilia Rx 50,mitologico motorino da enduro usato fino a spomparlo (circa 10000km in un anno). La passione e soprattutto la voglia di vincere la sfida (precedentemente perduta) con la vespa è tanta e decido di ricomperare un'altra Pk-ina rossa (bellissima); il resto è una pagina bellissima piena di giri fantastici fra i colli della mia regione, rumori e odori vissuti a fianco della mia vespina. Ciao a tutti

Filo

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 30/09/2006 : 21:32:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Alessandro, 23 anni studente in Ingegneria Edile, malato per la Vespa e la Muscia, possiedo uno Sprint Veloce prima serie e da neanche una settimana un PX200 arcobaleno, allgo foto del SV...è il mio orgoglio perchè ci ho passato mesi a restaurarle e anni ad andarci sopra e..ci ho conquistato una ragazza che rimase a bocca aperta impietrita appena la vide!

Immagine:

257,06 KB

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!

gingio
Utente Medio

amo la vespa

Prov.: Trento
Città: pergine

198 Messaggi

Inserito il - 03/10/2006 : 23:51:32  Mostra Profilo
ciao a tutti, sono diego ho 26 anni e vivo a pergine un paese vicino a trento ho un'enorme passione per la vespa, adoro la fotografia la montagna e un sacco... la gnocca!!!!
attualmente sono in possesso di una 50 elestart del 69, una vbb1 del 61 e un p200e del 79 (per le foto: 4 chiacchere fra amici/ ce l'ho fatta con le foto). grazie a tutti coloro che hanno creato questo fantastico sito e a quelli che vi partecipano, nella speranza che magari un giorno ci potremmo trovare per uno splendido giro con i nostri gioielli

CHI VESPA MANGIA LE MELE!

ratman
Utente Medio

Ratman

Città: Roma

262 Messaggi

Inserito il - 04/10/2006 : 20:21:48  Mostra Profilo
saluti a tutti.
RATMAN.e' di roma e della roma, ha 37 anni, 177 x 83kg (!), possiede 1 vespa e mezza e un plastico t-max.

la 1a vespa e' lo specialino carta da zucchero che forse avete visto nella sez. restauri (la felicita' in un pugno di dadi)
la mezza e' la revival - attualmente in restauro - acquistata in una notte buia e tempestosa e destinata ad essere regalata (!!).

vespeggia dai tardi anni 80 e deve la rinascita della sua vespetta alla maestria di poeta/pugnodidadi che lo ha casualmente cavato dall'impaccio di un restauro che si stava rivelando decisamente piu' complesso del previsto.

da allora RATMAN - come in ogni fumetto che si rispetti - gli e' eterno debitore ed aspira a diventare una sua sorta di assistente sul campo, tipo robin per batman, gianni per pinotto, scemo per piu' scemo.

lavora per un noto gestore telefonico (se la cava con tariffe sia fisse che mobili) ma sotto il mantello gli batte un cuore da windsurfista temerario.

cela il segreto desiderio di utilizzare i suoi super-poteri per tornare indietro nel tempo ed acquistare - al levarsi del sole - una 50s o una ET3 nuova di zecca franco concessionario. e forse un giorno lo fara'

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 22:37:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
che dire di me....due braccia due gambe,due piedi e mani,una testa(malata)......e una splendida vespa che mi tiene compagnia

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

sasamenx
Nuovo Utente

Sonic

Prov.: Napoli
Città: Napoli

45 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 18:30:12  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
Mi chiamo Fabio,sono nato a Napoli dove tutt'ora vivo e mi defilo dal traffico delle auto con la mia PX 150 del 1982 dopo aver avuto una Pk 50s poi venduta ad un amico che forse ci raggiungerà sul forum.
(La mia Vespa ha un anno in + di me...altra ragione per rispettarla!!!)
Studio scienze infermieristiche alla SUN ed ho moltissimi hobbies tra cui la vespa,suonare la chitarra elettrica,motociclette e mi piacerebbe tanto imparare a riparare il motore della mia vespa o della mia moto,(riparandole con le mie mani potrei dimostrar loro la mia riconoscenza per tutte le emozioni che riescono a trasmettermi ogni qualvolta sono su di loro..)
Da poco sono neofita di una XT 600 ma..questo è un'altra storia..
Spero di poter conoscere tutti Voi, in qualche raduno magari, appasionati come me della mitica Vespa
A presto,Fabio.

..Non è tanto chi 6 quanto quello che fai che ti qualifica..

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 15:33:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
il mio nome è qui affianco,nato nel 1991 a S Giovanni Rotondo ma residente a Torremaggiore,gia da 3 anni in giro sulla vespa con mio padre,ta un po compio 16 anni,e chi lo sa se verrà qualcuno a propormi una bella vespa 125,
passione sfrenata per la vespa e per l'informatica e tutto cio che riguarda computer,hobby:girare per il mio paese con la vespa facendo spaventare qualche pedone(quando guido io sono pazzo,meglio togliersi dalla strada!...scherzo!)

e sempre Vespa!!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 19:40:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
hola a tutti, io sono Giulio di vicenza.
Sono un bocchietta di 14 anni, e dopo aver scassato i totani a metà forum sono riuscito a comprare sta benedetta vespa, è una pk 50 xl che devo risistemare un po'... avrei tanto sperato in una special o in una faro tondo tipo r, però la pk mi basta (per ora...).
sono alto 1. 72, ma tanto la differenza di altezza la si vede quasi di settimana in settimana, quindi chisseneciavicchia, peso 50 kg e tanti e troppi capelli...

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

frysky
Moderatore

mod

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano

740 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 20:15:42  Mostra Profilo
Chiudo questo post in quanto è stata inserita una sezione dedicata alle presentazioni, il link è:

http://www.vespaforever.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=27

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |