Autore |
Discussione  |
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 13:17:41
|
Salve, inserisco questo messaggio nel quale chiunque è invitato a descriversi ed a descrivere la propria amata Vespa ed eventuali altri 2 ruote posseduti.
Invito tutti a non rispondere ad altri utenti all'interno di questo messaggio per non appesantirlo troppo!
I messaggi che non rispettano le regole saranno moderati/cancellati
|
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
Modificato da - frysky in Data 06/11/2006 10:00:53
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 13:37:43
|
ma c'era già stato un post simile in passato..... cmq: sono michele e ho 17 anni,clesse 1989,sono della provincia di Bergamo e frequento il 4o anno del professionale indirizzo elettrico e la mia più grande passione è...la vespa(logico! )
la mia vespetta è una 50 special del 1982 con montato sotto il 130... un pò tamarra ma al raduno ha fatto cmq la sua bella figura....
Immagine:
 34,71 KB
altro mezzo è il piccolo califfo....utilizzato da mio padre quando va a funghi o da me x fare 2 coglionate x il paese o sulla neve in inverno...
Immagine:
 54,29 KB |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 20/09/2006 16:12:37 |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 14:31:45
|
Piacere a tutti.
Mi chiamo Lorenzo, classe 1990, sono un' infelice studente all' ITIS di Fermo specializzazione Elettronica (avrei preferito manovia). In pratica il contrario di quello che avrei voluto fare io. Le passioni: Vespa, auto d' epoca dal 1970 in poi e naturalmente donne
Per i mezzi che possediamo vado in ordine di acquisizione...
1) Piaggio NRG Mc3 Purejet. Uscito dagli stabilimenti di Pontedera il 19/01/2004, è stato acquistato il 20/02/2004 ed è arrivato a casa il 27/02/2004, data del mio compleanno. Ha all' attivo 18770 e passa km. 2) Vespa 125 Primavera ET3. Varca le soglie della catena di montaggio nel lontano 1980 e passa 2 proprietari secondo il PRA e 3 secondo la realtà. Viene immatricolata nella provincia di MC e subisce una reimmatricolazione per via del trasferimento del proprietario in provincia di AP. 28000 km, 3000 fatti da me in 8 mesi. 3) Vespa PX125E. Targhe e documenti originali e tre proprietari all' attivo, ultimo millesimo della prima serie PX, dotata di accensione elettronica. Ci sarà una Vespa che mi farà imparare cosa sono le puntine ed il condensatore ? |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - ex-NRGista in data 21/09/2006 20:03:29 |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 15:24:27
|
una vespa 50 n del 89,vinta tempo fa da mio padre per un concorso di lavoro,bianca con i cofani neri,mio padre la usava per andare all'oratorio,poi è rimasta ferma per 10 lunghi anni,e poi,eccola in mano a me. |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 17:47:17
|
Salve,
Sono della provincia di Napoli (San Giorgio a Cremano) e sono nato nel 1977, frequento la facolta di Ingegneria Elettrica alla Federico II di Napoli ed al momento mi mancano 5 esami alla laurea, ho molti hobby che mi tengono impegnato nel tempo libero:
Palestra, sono istruttore di spinning e fitness; Piscina, ho il brevetto di istruttore di nuoto e di assistente bagnanti; Fotografia, do una mano ad un fotografo vicino a me per realizzare servizi fotografici;
La VESPA che mi porta in giro per Napoli è una PX200E del 1978, modello senza frecce, comprata nell'agosto del 2004 di colore chiaro di luna metallizzato, mi ha dato molte soddisfazioni. |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
Modificato da - frysky in data 17/09/2006 17:52:04 |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 19:00:12
|
Pier 17 anni di Celle Ligure (SV) frequento il 4° anno all'istituto Nautico 1.82 cm per 80 kg (dati presi dal medico di porto per il libretto di navigazione) allego foto
non faccio un belino, più o meno...
la special del '77 è ferma in giardino... lo speciale, il t.s. del '76 è in carrozzeria in fase di restauro...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 19:18:31
|
Nome: eddie Città: Brissago, Svizzera
Al momento ho due vespe, una Vnb4t del '62 e una 150 Gs del '59 tutte e due in splendida forma anche se al momento la "piccolina" è parzialmente smontata per sostituzione di tutte le guaine e per un trattamento antiruggine al serbatoio.
In "cantiere" dovrebbe arrivare a giorni una 50 special faro tondo e una 200 rally, e li si che ci sarà da lavorare...
Purtroppo non ho più la macchina digitale ma appena ne prendo una metto delle foto.
Vespa; perchè l'eleganza è classe e la classe non è acqua... |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 20:13:25
|
Ciao a tutti, sono un ragazzo del 1990, abito poco fuori Milano, nella provincia nord-ovest. Frequento il 3° anno di un liceo scientifico tecnologico a pochi km da casa.... 1.80m per 60kg (sicuramente non si può dire che freno le vespe eh eh) I miei hobby: la Vespa, le radio d'epoca, le auto fino al 1980, i ciao, mettere mano sui motori in generale.... Idee folli escogitate dalla mia mente malata: troppe, non le ricordo, ma interessanti....
Durante il tempo libero sistemo e restauro vespe di tutti i tipi...se pagate il doppio magari vi sistemo anche la lambretta (eh eh, scherzo)...metto mano anche su altri motorini d'epoca
Le mie due bestie sono:
- 50 special del 1978, che uso quotidianamente - 125 primavera ET3 conservata grigia metallizzata, comprata e usata così com'è (attendo però di fare la pratica della patente A1 per guidarla senza rotture) |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 23:17:45
|
buona sera, sono Mauro e sono del 1984...vivo tra friuli e veneto..studio economia a padova e spero di prendere la laurea entro breve..prima ho fatto lo scientifico a Udine...ho una et3 del 1981 color bianco e celeste che mi da soddisfazioni e noie che spero di far sparire presto...ho una passione sfrenata per il mare faccio vela a livello agonistico facendo gare in mezza italia..porto fino, porto cervo, porto rotondo, genova, palermo, trieste, venezia, capri...durante il tempo libero leggo molto..e tento di viaggiare il più possibile...
ah ultimamente in cerca di un'altra vespa da restaurare...ma questa volta da rendere completamente original...nello specifico 180 super sport oppure 90 ss...cerco un colore magico...spesso lo si trova solo nei sogni...blu pavone |
Vespa...ti punge al cuore |
Modificato da - morfeos in data 19/09/2006 09:47:58 |
 |
|
piuiva
Utente Normale

Prov.: Padova
Città: monselice
88 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 11:00:22
|
Sono Marco dalla provincia di Padova, zona Colli Euganei iu' precisamente, ho 31 anni( fra pocchi giorni ) e lavoro in un ufficio commerciale. Posseggo una Yamaha xt600 dell'86, la quale uso poco causa ginocchio disintegrato, una Vespa P125X del '78, senza frecce, un Si Piaggio dell'89 che uso per spostamenti rapidi di bar in bar.
Immagine:
 69,96 KB
Immagine:
 14,66 KB |
vino vespa e pasta |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 11:07:10
|
per non ripetermi... sul sito c' è un po' di tutto su di me.. agggiungo solo che sono un artigiano, ma non nel campo dei motori purtroppo, riparo tv e vendo accessori, poi le mie Vespe.. sono appunto sui sito |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
zizzo_82
Nuovo Utente
Prov.: Arezzo
Città: arezzo
30 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 20:27:40
|
io sono francesco e sono di arezzo , ho 24 anni e sono operaio orafo
le mie passioni sono :la vespa , amo la fotografia ed sono un fanatico dello snowboard ,i miei mezzi sono :
125 gt del '68 vespa 50 r del '70 motoguzzi airone sport del '55 aermacchi ghibli (nn mi ricordo di che anno è) ed nrg mcd del '96 |
Modificato da - zizzo_82 in data 18/09/2006 20:28:31 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 11:32:52
|
Salve sono il POETA o PUGNODIDADI (come in firma),
ho la veneranda età di 39 anni, abito in Roma sono alto 1,87 cm e peso 83 kg, lavoro nel Corpo Forestale dello Satto nel grado di Sovrintendente, potrete vedere una mia immagine nel Topic "NIDO DI VESPE" di RATMAN, quell'orco in foto sono io, noterete che sono sovradimensionato alle piccole small che mi circondano, quasi non ci stò sopra (troppo lungo!) ma mi piace restaurarle in toto, per circolare invece, uso una inseparabile PXE 200 da me soprannominata "MULO TESTARDO"....
in sella da sempre ed orgoglioso di esserci...
QUI X VOI SOLO PER SERVIRVI.
è "Primavera" sole e profumo di miscela.
|
pugnodidadi |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 17:34:30
|
ciao sono daniele ho 30 anni da roma appassionato di moto d'epoca ma sopratutto e naturalmente VESPA!!!
ho un px arcobaleno 150 che lo uso tutti i giorni una 125 del 1963 che ho appena finito di restaturare ( l'ho salvata dal classico pollaio) e una bella vecchia 50O giannini che uso nei giornji di diluvio qui a roma , come vedete nn mi annoio mai con le macchine nuove!!!! ciaoooo |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 21:06:04
|
io sono Lorenzo, nato il 9/5/1990 a Pistoia dove abito tuttora..sono un pistoiese DOC, frequento il Liceo Scientifico di Pistoia e sono in 3°..sono un calciatore e mi piacciono tutte le cose che hanno un motore(tranne gli aerei), mi piace mettere le mani su qualsiasi motore o parte meccanica..possiedo: 1.un liberty del 97 abbastanza truccato che mi porta a spasso, sono cresciuto sopra a questo motore e anche se è un frullatore l'adoro con tutto il cuore 2.una vespa special biancospino del 79 in fase di restauro (interminabile) vite per vite 3.un garelli vip 4 senza documenti sono inoltre in trattativa da mesi per un 50r del 71 color arancio, famoso su questo forum per via del problema sui cerchi, sembrava quasi fatta invece sono fermo da mesi con le trattative, sono quasi a conclusione (pregate per me) della trattativa per la 125Primavera prima serie 937°esemplare..inoltre sto dietro a un px..sono o no un pazzo? ..dimenticavo..1.84 per 70kg |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
Modificato da - lorevannux in data 19/09/2006 21:08:00 |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 22:47:37
|
ciao sono Davide ho quasi 15 anni(nato il 17/10/1991)faccio il II del liceo scientifico Leonardo da vinci a Pescara.ho una 50 special(anzi è di mio padre)e mi piacciono le moto e auto d'epoca.se non potessi avere una Vespa vorrei o un Ape o una Lambretta.sono appassionato di vespe come un maniaco.forse arriverà una 50 pk dello zio di mio padre a prezzo regalo,i miei non la voglio (sigh)ma vincero questa guerra.conosco poche persone che alla mia età sanno parecchie cose sulle vespe o motori in genere,ma vedendo vespa 90 mi accorgo di sapere ben poco |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
Discussione  |
|