Autore |
Discussione  |
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 10:18:34
|
notizia tristissima. le parole servono a poco, ma dispiace molto a tutti. quando e' successo? |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 12:47:31
|
Non posso trovare parole che diano una misura del triste annuncio....
CIAO GIUX 181!
|
pugnodidadi |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 22:25:58
|
sono veramente dispiaciuto per cio che è accaduto,spero che eventi del genere nn si verifichino mai più,nn posso più continuare a scrivere perchenn voglio ricordarti questa brutta storia,le più vive condoglianze.by umberto
ch non "vespa" non rosica
|
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 17:51:04
|
possibile che un mezzo bello come la Vespa possa portare a tali fatti.... CIAO GIUX 181! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 11:50:49
|
tanto sono belle quanto pericolose...mi dispiace moltissimo, non c'è altro da dire.
|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 15:20:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Francy88
possibile che un mezzo bello come la Vespa possa portare a tali fatti.... CIAO GIUX 181!
Citazione: Messaggio inserito da eddie
tanto sono belle quanto pericolose...mi dispiace moltissimo, non c'è altro da dire.
Qualsiasi mezzo può portare a certe cose, chi più chi meno. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 18:28:13
|
vero, concordo pienamente. Ma è anche vero che su 2 ruote è più facile farsi del male che con 4...
cmq meglio essere sempre attenti in strada, sempre e comunque.
Ho parlato con i miei neo-soci del nostro nuovo Vespaclub ed abbiamo deciso di dedicare la nostra prima scampagnata ufficiale di Sabato prossimo al nostro amico vespista... |
 |
|
piuiva
Utente Normale

Prov.: Padova
Città: monselice
88 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 16:34:55
|
Mi spiace di aver letto solo ora una tragica notizia di un membro di questo forum, comunque un ragazzo normale che si divertiva con la propria Vespa. Sono cose che non dovrebbero mai succedere, cordoglianze a tutta la Vostra famiglia. Ciao Giuseppe ......... |
vino vespa e pasta |
 |
|
Discussione  |
|