Autore |
Discussione  |
|
vespin
Nuovo Utente
Prov.: Trento
15 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 18:26:15
|
Ciao a tutti sapete che porto all'esame della maturità sempre se mi ammettono??!!!Porto tutto quello che riguarda la vespa, la storia, la progettazione, il design e tutto che quello che riesco a collegare alla vespa!!!! HIHIHi!!! che top non vedo l'ora di mettermi alla ricerca di notizie, ma soprattutto non vedo l'ora di progettare la mia vespa!!urrahhhh
ciao a tutti poi alla fine vi farò sapere!! ciao ciao
|
Lavoro, guadagno, pago pretendo!!! |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 18:44:21
|
sai una cosa?è proprio una bella idea quella che hai avuto,credo proprio che te la copiero,sempre se tu vuoi,naturalmente by umberto
chi nn "vespa"non rosica |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 19:12:00
|
bell'idea vespin...otiimo!
|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 23:30:09
|
Togo!dovrebbero metterla come materia d'esame..prima, seconda, terza prova..bah mettiamoci anche la 4° sulla Vespa che non ci sta male..W la Vespa..sapete che dal 2009 (per primi i ragazzi del 90 come me e vespa90) per essere ammessi all'esame dovranno aver saldato tutti i debiti della 4° e all'esame di maturità avranno la commissione esterna...ma p......... |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 15:22:52
|
purtroppo per me, lorevvanux anche agli '89 vigerà questa regola... o almeno così dicono... poi, bisogna vedere se mi ammettono, o se ci arrivo all'esame ehe he eh   
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 16:35:02
|
Siete fantastici!!!
Onorato di scrivere con voi, ammirato saluto. |
pugnodidadi |
 |
|
vespin
Nuovo Utente
Prov.: Trento
15 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 17:14:53
|
Naturalmete mi ritengo una grande !!!comunque Umberto fai pure copiami pure, + ragazzi inizieranno a fare queste cose, + la vespa entrerà nei nostri cuori!!!Ho sentito anche io questa storia del saldo dei debiti, che leggi merdose,per me che sono in quinta per fortuna non viene applicata se no mi sarei già ritirata !!HIHIHI!!!La fregatura però è che ho la commissione esterna!!!Che brutto!!!uffh!! Be per informazione per chi volesse copiare la mia super ideona di tesina si può collegare a molte materie senza problemi!!!
Ciao in bocca al lupo per l'anno scolastico e che qualcuno ci aiuti!!!  |
Lavoro, guadagno, pago pretendo!!! |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 18:25:07
|
Citazione: Messaggio inserito da vespin
Ciao in bocca al lupo per l'anno scolastico e che qualcuno ci aiuti!!! 
eeeehhhhh a me chi mi aiuta? la madonna o nessuno... proprio oggi mi hanno detto che non ho superato il debito di diritto, (materia che tra l'altro non ho neanche, più ormai, quindi...) e chissa se matematica l'ho passata... sicuramente no!! viste le miei capacità in quella materia
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Discussione  |
|