Autore |
Discussione  |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 16:39:09
|
ciao a tutti,volevo dirvi che se avete msn messenger non esitate a scrivere il vostro contatto!! di modo che chiunque visita il forum può aggiungere nuovi contatti alla sua lista e può conoscere altri vespisti e discutere o semplicemente parlare sulla vespa!credo nella vostra partecipazione!il mio contatto è umbertomele@hotmail.it ciao ciao a presto su msn messenger. by umberto
chi non"vespa"non rosica
|
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
Modificato da - ex-NRGista in Data 17/09/2006 18:33:38
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
|
luca333
Utente Normale

71 Messaggi |
|
piuiva
Utente Normale

Prov.: Padova
Città: monselice
88 Messaggi |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 18:25:15
|
se vogliamo sentirci via msn credo che basta mandarci un mp no??...e cmq come ricordato da gianluca c'è anke la chat del sito,x cui...
|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 18:33:58
|
io sulla chat di vespaforever ci vado ma non risponde mai nessuno|!perche? |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 18:34:51
|
Pensiero personale:
"un forum è bello proprio x il fatto che le domande/risposte/discussione restano e non si perdono alla chiusura del contatto"
Quindi io non sono favorevole a questa proposta! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 18:39:48
|
ok ok forse hai ragione e sei libero di fare come vuoi,pero msn è comodo perche si conversa in tempo reale con qualcuno con cui magari,si ha gia fatto amicizia.ecco perche altrimenti andrei sulla chat dei vespa4forever.comunque sia come sia sempre"viva la vespa" |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 18:44:13
|
x qualsisi cosa riguarda la vespa non vedo xke non scrivere un messaggio nel forum dove tutti interagiamo tra noi e ci aiutiamo,sentendo vari consigli.... siamo nel vespaforum..è fatto apposta!
|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 19/09/2006 18:50:39 |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 18:49:38
|
ti do ragione,ma ripeto su msn a forza di parlare uno con l'altro si diventa amici,per esempio su msn,grazie a questo forum ho gia 2 amici vespisti.comunque anche con msn non mi passa neanche per la testa di abbandonare il forum,,fossi matto?!  |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 19:07:28
|
ho capito....xò siamo in un forum e come detto da frysky:
"un forum è bello proprio x il fatto che le domande/risposte/discussione restano e non si perdono alla chiusura del contatto"
...quindi non è giusto che se ne parli in privato su msn(discorso valido x persone tra gli utenti del forum...) |

|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 15:38:29
|
quoto frysky e winter
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Discussione  |
|