Autore |
Discussione  |
|
benderino
Utente Medio

Città: roma
302 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2006 : 16:14:10
|
dopo l'ennesimo rinvio ho mandato a cagare il carrozziere che avrebbe dovuto ridare nuova vita al mio specialino...ora però il problema è che non so da chi portarla...devo fare sabbiatura e verniciatura e, in tutta onestà, non me la sento di far io questi lavori.Sapreste consigliarmi una persona brava e capace a cui posso rivolgermi??? sono a roma. grazie!
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2006 : 18:21:13
|
Ora chiedo a uno che fà solo signore DUCATI, uno veramente forte, ma bisogna sentire che mi dice, lo sento la prossima settimana, non credo accetterà di fare una vespa, ma non si può mai dire, se te lo consiglio io vuol dire che solo il Padre Eterno sà essere migliore.... |
pugnodidadi |
 |
|
benderino
Utente Medio

302 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2006 : 19:33:35
|
certo che forti sti carrozzieri....oggi uno m'ha chiesto 1000 euri solo per verniciarla...e mi fa: fatti un giro che sicuramente trovi qualcuno che te la fa a meno!!!!! |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 12:41:54
|
ma voi, sapete quanto lavoro deve fare un carrozziere per una vespa??? ormai non li fanno più quei lavori sulle auto moderne... devono picchiare, battere, picchiare e sudare.... le vespe hanno una linea, devono tenerla...
che 1000 euros sono tanti, è fuori dubbio, però uno ci deve vivere con quei soldi...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 12:51:06
|
se la deve smontare tutta e restaurare certo, ma solo per riverniciarla..... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
benderino
Utente Medio

302 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 13:23:50
|
la porterei smontata |
 |
|
Animaniura
Nuovo Utente

Città: Lecce
48 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 17:53:17
|
ha ragione bender...e poi col cavolo che spendono neanche 100 euro di materiale....e mille euro sono due miolioni delle vecchie lire e io devo lavorare un mese per farli |
Robbè B. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 12:22:27
|
Lasciamo perdere....
il tipo è da massimo dei voti, ma fà giustamente solo DUCATI, però si capiva che sapeva il fatto suo, difatti ha sottolineato che per fare una vespa bisogna conoscere bene le vespe, questo mi fà capire solo una cosa, è uno serio, molto serio, mica il solito "cavolone" che ti dice che ne ha fatte 100 e te la fà come vuoi?!
La gente seria si riconosce perchè anche dove c'è il guadagno sà rinunciare, non è questione di soldi, ma di bravura....
semmai avrò una DUCATI ora sò dove e da chi andare.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|