| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
36 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 10:39:21
|
Ciau a tutti, è qualche giorno che la signorina (una PX 125) fatica nel cambiare le marce, o meglio, le marce faticano ad entrare, perchè la frizione stacca bene ed il filo della frizione l'ho appena cambiato (pensando che fosse quello il problema). Cosa potete dirmi?
|
Peace & Love |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 11:39:22
|
Si, come dici il problema può essere causato da una frizione nuova che deve ancora adattarsi e quindi fatica l'inserimento morbido delle marce. Prova a vedere se c'è abbastanza olio, nel caso se è vecchio cambialo. Il filo che hai cambiato è registrato bene? Cioè, se tiri la leva e inserisci una marcia tira avanti? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
n/a
deleted

36 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 19:14:40
|
Il filo è a posto, poi a me piace quando stacca alla fine. Ho controllato l'olio, ma non mi sembra così vecchio, ma domani lo cambio lo stesso... spero sia quello... domani vi faccio sapere
|
Peace & Love |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 20:04:05
|
| come detto di solito è la frizione mal registrata.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma
242 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 08:56:18
|
| NON è la frizione, piuttosto ingrassa i cavi delle marce e riempi di grasso la scatola del selettore sul motore, apri il coperchio manubrio e lubrifica e ingrassa, la casa dice di farlo ogni 8000.... |
Ogni maledetta domenica.... |
 |
|
|
n/a
deleted

36 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 09:10:40
|
Grazie mille ragazzi, non so cosa fosse perchè ho fatto tutto quello che mi avete consigliato, ma l'impoertante e che adesso la signoria sia tornata a posto.  |
Peace & Love |
 |
|
| |
Discussione  |
|