Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - manubrio 125 vnb4t
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 manubrio 125 vnb4t
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 12:47:34  Mostra Profilo
ciao ragazzi stamattina mi sono deciso a sostituire le varie guaine della vespa. le ho cambiate tutte senza problemi tranne quelle per il cambio.

so che sotto al manubrio ci dovrebbe essere una specie di fermaglio che tiene ferme queste due guaine impedendone lo scorrimento.

Quindi per poter accedere a questo fermaglio devo svitare la vitona che tiene il manubrio e sollevarlo. è questo il problema il mio manubrio non si sposta di neanche un millimetro.

è tutto staccato, vitona tolta, contakilometri tolto e innaffiata di svitol ma non si muove! che faccio?

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 13:12:22  Mostra Profilo
un'aiuto al capo officina (martello) no?
Vabbè senza scherzi, ho smontato completamente domenica pomeriggio una VBA molto simile alla tua, nonostante fosse stata sotto le intemperie per decenni è venuto via come burro....quindi prova a tenere ferma la forcella dal parafango e a ruotare il manubrio...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 10:31:30  Mostra Profilo
ho provato a tirare ma niente sembra incollato...oggi pome mi faccio dare una mano da mio padre che magari in due ce la facciamo. un gran bastardo quel manubrio!

chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese

156 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 13:41:01  Mostra Profilo
Ragazzi quindi, detta in breve, sarebbe fattibile ma incasinato, xò nn c'è nessuna azienda ke fa impianti a gas ke li fa anche x motori 2 T?

Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |