ciao ragazzi stamattina mi sono deciso a sostituire le varie guaine della vespa. le ho cambiate tutte senza problemi tranne quelle per il cambio.
so che sotto al manubrio ci dovrebbe essere una specie di fermaglio che tiene ferme queste due guaine impedendone lo scorrimento.
Quindi per poter accedere a questo fermaglio devo svitare la vitona che tiene il manubrio e sollevarlo. è questo il problema il mio manubrio non si sposta di neanche un millimetro.
è tutto staccato, vitona tolta, contakilometri tolto e innaffiata di svitol ma non si muove! che faccio?
un'aiuto al capo officina (martello) no? Vabbè senza scherzi, ho smontato completamente domenica pomeriggio una VBA molto simile alla tua, nonostante fosse stata sotto le intemperie per decenni è venuto via come burro....quindi prova a tenere ferma la forcella dal parafango e a ruotare il manubrio...
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
ho provato a tirare ma niente sembra incollato...oggi pome mi faccio dare una mano da mio padre che magari in due ce la facciamo. un gran bastardo quel manubrio!