Autore |
Discussione  |
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 00:01:42
|
ho iniziato lo smontaggio della mia vespina per un bel restauro che, direi, doveva prorio essere fatto, guarate che roba:
Immagine:
 61,17 KB
Immagine:
 61,36 KB
Immagine:
 54,77 KB volevo chiedervi se è il caso di cambiare anche i fili elettrici già che faccio il lavoro, anche se non sono messi tanto male. Le guaine le volevo sostituire,ma non sò se posso sfilare solo quelle senza il rischio di danneggiare i cavi elettrici se decidessi di non cambiarli avete qualche dritta anche per lo smontaggio della forcella? mi siete davvero di grande aiuto, vi rigrazio in anticipo... ciau
|
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
Modificato da - gingio in Data 11/09/2006 00:02:54
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 09:53:56
|
bella la ELESTART, saldatore a stagno bustine di fastom di tutti i tipi, guaina termoindurente e pinza stringi fastom, ci vorranno pure le batterie e sarà un lavoro affatto banale.
consiglio prima di smontare tutto e restaurare di ripristinare l'impianto elettrico, solo quando l'avviamento sarà OK allora solo allora smonta tutto... |
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 12:14:10
|
L' impianto elettrico ricostruiscilo tutto, insomma un bel restauro deve essere bello anche a livello elettrico...
Hai ancora i vari componenti elettrici, come condensatore, regolatore, teleruttore di avviamento ecc.? |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 12:59:30
|
POVERA ELESTART????
Ma è in condizioni ottime!
Magari le mie fossero state in quelle condizioni prima del restauro!
L'unico vero scoglio è quell'impianto elettrico, comincia da lì...
Sistemalo ci volessero due anni e poi, solo poi smonta e restaura. |
pugnodidadi |
 |
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 18:35:12
|
allora sono a cavallo!!! la moto si accendeva perfettamente al primo colpo, ho fatto un bel pò di foto per il collegamento dei cavi (visto che che con i fili sono negato), i pezzi ci sono tutti anche le batterie, allora insieme alle guaine sostituisco anche tutti i cavi o cambio solo i fastom? |
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
 |
|
|
Discussione  |
|