Autore |
Discussione  |
|
vespin
Nuovo Utente
Prov.: Trento
15 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2006 : 18:31:21
|
Ciao!!!
Abbiamo letto che di consigli ne sapete dare tanti, allora vi facciamo anche noi la nostra prima domanda!! Stiamo rimettendo a posto una 150 sprint veloce del 76 abbiamo dato una guardatina al motore e adesso stiamo grattando le parti di ruggine e poi verniceremo!!Il nostro problema non è ne la vernice ne il motore ma l'ammortizzatore anteriore che da dei problemini!!!Secondo vuoi ci conviene sostituirlo con uno nuovo???
Grazie aspettiamo risposte. Ciao.
|
Lavoro, guadagno, pago pretendo!!! |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2006 : 23:03:20
|
allora, se non hai problemi di spesa, compra l'ammortizzatore della piaggio quello dell'ape, che è più duro di quello della vespa... però costa 63 o 70 euros...
non originale, 23 euros, ma dicono che non conviene, io genovese punto al risparmio...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
vespin
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 09:16:59
|
Grazie per la tua risposta peo89!!!
Da quello che ci dicono tutti si è scaricato l'ammortizzatore, quindi che sai te non ci conviene ricaricarlo??? Cmq se lo prendo,lo prendo originale perchè la mia vespa è original!!!Ma non se ne trovano di usati o che ne so in vendita nei mercatini, (scambio vendo roba usate), invece che nei negozi??già quello sarebbe un risparmio!!
Ciao!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 09:30:36
|
Ammortizzatore nuovo si trova sul catalogo Vintage e molla rigorosamente originale, chiedi in Piaggio, quella dell'ape non saprei, ma mi puzza, anche se Peo ha la T.S., mentre io ne ho perdute un paio proprio in questi giorni....
Ma la troverò, o lei....
troverà me. |
pugnodidadi |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 15:49:37
|
ricaricare un ammortizzatore non conviene... conviene su quelli sportivi delle auto, visto che costano una bella cifra... non conviene neanche quelli usati dei mercatini, perchè tanto vale ti tieni il tuo...
se vuoi spendere, sicuramente originale... quello dell'ape mi è stato dato dalla piaggio a genova, e ti dico:
la padrona è una put..na, vechhia, che non sa nemmeno cosa è una vespa, va bene solo per vendere caschi e guanti o battrie per i deficienti che ci entrano e non sanno nemmeno sporcarsi le mani... però c'è quello coi capelli lunghi, che anche se non ha la tuta azzura, porco belin, ci capisce sulla vespa, neanche finisco le frasi, che ha già capito cosa voglio... purtroppo mi sono promesso che li ci tornerò il più tardi possibile, ma sicuramente ci tornerò per avere quello che mi serve... (dico che la padrona è una bagascìà, perchè spendevo 30,50 euro... bè ha voluto anche i 50 centesimi, dopo che ci avrò lasciato sui 200 euros in varie botte)... che barbona
sul catalogo, articolo cod: 1375714 l'ammortizzatore la molla cod: 035585
già che ci sei, butta nuovo anche quello posteriore cod:610294M registrabile cod:610287M
cià cià |
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
vespin
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 16:08:16
|
Ciao poeta e peo89!! Grazie per le informazioni!!Ma su quale catalogo guardate voi, per avere i codici?? Allora peo89 mi dici che potrei montare sul 150 sprint un ammortizzatore dell'ape?? Non è che ci va solo sulla tua vespa?!!E poi come costi sono uguali o no?! Ma i codici che mi hai scritto sono riferiti al mio modello?
ciao. Grazie ancora andrò a vedere alla piaggio che prezzi mi sparano poi vi faccio sapere!!

PS: Questa sera mi tocca andare al vespa raduno senza vespa!!!maledizione!!! |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2006 : 16:54:00
|
io guardo sul catalogo vespa vintage "original accesories and rare spare parts", pagato la bellezza di 5 euros...
i codice che ti ho riferito sono riferiti al tuo modello che in moltissime parti è identico al mio t.s. quindi non ti preoccupe...
quello della vespa se non sbaglio costa 70, mentre quello dell'ape 63 (che ripeto, mi hanno assicurato essere più duro e quindi più efficacie)
poi guarda da te, ma non credo che la piaggio faccia tante differenze nelle varie zone....
cià cià
P.S. io al raduno del 23 ci dovrò essere, cascasse il mondo...
|
 |
|
vespin
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 00:04:33
|
Ciao!! Allora oggi sono stata alla piaggio e mi hanno sparato il prezzo di 64euro proprio come dicevi tu peo89!! Ma dai codici capisco che sono 2 robe da prendere ammortizzatore e molla vero??quindi sicuramente devo dare + di 64euro!!!Vabè vedrò che fare intanto domani vado a vedere di trovare pezzi in un mercatino dell'usato che fanno in occasione del raduno che c'è nella mia città, poi deciderò se comprare l'ammortizzatore o no!!
grazie per le informazioni date!! |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 19:09:30
|
io ti ho dati i codici, ma io sono dell'idea che la molla non sia necessaria se quella non è distrutta...
poi vedi tu, però se si può risparmiare...
cià cià |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|